6° torneo GTExD "Sweet November"
- GVilleneuve83
- Top Member
Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"
io ci sono,devo anche provare il TS3! 
- GVilleneuve83
- Top Member
gomme c1 c1,CV al minimo,altezza al minimo,molle3-5,ammort.4/6,conv. -10 +10,camp.1.5,2.0,freni 6-5 ,TCS NO,ABS 2,1marcia 100km/h,2 marcia 148 km/h,3 marcia 200km/h,finale al minimo se ben ricordo..anch'io non ci ho pastrocchiato più di tanto,sicuramente qualcosa andrebbe aggiustato 
così che tempi fai?
Apprezzo la tenacia nel portare a termine la vostra missione,cioè quella di non mollare il prologo fino allo sfinimento psicofisico...io però passo...ci si vede su GT5...forse....speriamo! 
madonna ragazzi qui ogni volta ci rimetto anni di vita
belle gare, peccato che non eravamo molti e che lo zio ci ha abbandonato per probabili problemi di connessione ;_;
molto più belle quelle con partenza da fermo, l'avevo giusto proposta qualche giorno fa
però mai più una gara con villeneuve o fede dietro dall'inizio, ne và della mia salute O_O'
che poi io stò là a sbavare tutto sudato, con gli occhi di fuori, al limite, tensione a mille... e questi chiacchierano tranquilli in ts mentre mi passano -_-'
no, davvero belle battaglie *_*
sempre fortissimo fede che mi dava un mezzo secondo al giro credo
grande anche villeneuve, un martello O_O girava sempre sullo stesso tempo, uguale al mio, forse un decimo più veloce
in quasi tutti i giri mi guadagnava 1 decimo al primo settore, ne guadagnavo 1 io al secondo e ne riguadagnava 1 al traguardo
ma al minimo errore se si avvicinava e prendeva un filo di scia non me lo scrollavo più O_O
cercavo di chiudergli tutto ma in una gara, all'ultima curva mi metto all'interno in modo che può passarmi solo all'esterno (quasi impossibile su questa pista e con questa auto) ma arrivo leggermente lungo e mi infila perfetto all'interno
in un'altra gara stessa cosa ma sono riuscito a frenare bene e stare all'interno, però l'ho leggermente toccato quindi forse con una curva pulita mi passava pure quella volta -_-'
i sorpassi di fede invece stavo talmente stressato che non me li ricordo XD
scusa ad admix. addirittura mi ha chiesto scusa lui ma era colpa mia se in una gara mi tamponava continuamente perchè mi trovavo a frenare sempre un attimo prima (alcune volte troppo) per non prendere l'auto davanti. peccato perchè così non è riuscito a girare pulito (e posso immaginare la frustrazione), era molto veloce e poteva venir fuori una bella gara
purtroppo non sono riuscito a battagliare con sard, o ero troppo indietro o troppo avanti, non ci siamo mai trovati
poi in una gara per vari problemi c'era fede rimasto dietro e io primo lontanissimo, con in mezzo sard e villeneuve
io rallento per aspettarlo ma purtroppo non mi hanno capito quindi sono ripartito con loro. un motivo in più per rimediare sto benedetto microfono per il ts. anche se l'auricolare bluetooth per la ps3 già ce l'ho e ormai il ts non dovrebbe servire più
incrociando le dita
belle gare, peccato che non eravamo molti e che lo zio ci ha abbandonato per probabili problemi di connessione ;_;
molto più belle quelle con partenza da fermo, l'avevo giusto proposta qualche giorno fa
però mai più una gara con villeneuve o fede dietro dall'inizio, ne và della mia salute O_O'
che poi io stò là a sbavare tutto sudato, con gli occhi di fuori, al limite, tensione a mille... e questi chiacchierano tranquilli in ts mentre mi passano -_-'
no, davvero belle battaglie *_*
sempre fortissimo fede che mi dava un mezzo secondo al giro credo
grande anche villeneuve, un martello O_O girava sempre sullo stesso tempo, uguale al mio, forse un decimo più veloce
in quasi tutti i giri mi guadagnava 1 decimo al primo settore, ne guadagnavo 1 io al secondo e ne riguadagnava 1 al traguardo
ma al minimo errore se si avvicinava e prendeva un filo di scia non me lo scrollavo più O_O
cercavo di chiudergli tutto ma in una gara, all'ultima curva mi metto all'interno in modo che può passarmi solo all'esterno (quasi impossibile su questa pista e con questa auto) ma arrivo leggermente lungo e mi infila perfetto all'interno
in un'altra gara stessa cosa ma sono riuscito a frenare bene e stare all'interno, però l'ho leggermente toccato quindi forse con una curva pulita mi passava pure quella volta -_-'
i sorpassi di fede invece stavo talmente stressato che non me li ricordo XD
scusa ad admix. addirittura mi ha chiesto scusa lui ma era colpa mia se in una gara mi tamponava continuamente perchè mi trovavo a frenare sempre un attimo prima (alcune volte troppo) per non prendere l'auto davanti. peccato perchè così non è riuscito a girare pulito (e posso immaginare la frustrazione), era molto veloce e poteva venir fuori una bella gara
purtroppo non sono riuscito a battagliare con sard, o ero troppo indietro o troppo avanti, non ci siamo mai trovati
poi in una gara per vari problemi c'era fede rimasto dietro e io primo lontanissimo, con in mezzo sard e villeneuve
io rallento per aspettarlo ma purtroppo non mi hanno capito quindi sono ripartito con loro. un motivo in più per rimediare sto benedetto microfono per il ts. anche se l'auricolare bluetooth per la ps3 già ce l'ho e ormai il ts non dovrebbe servire più
incrociando le dita
-
andrebarca78
- scuola guida
Peccato non aver potuto essere dei vostri, ero abbastanza veloce, ma soprattutto non facevo erori, quindi non avrei rischiato di far danni ad altri.., cioè, io c'ero, ma non sapvo come beccarvi (non ho modo di avere/usare ts3 per ora), ho provato a scrivere un messaggio in chat a Sard, ma non ho avuto notizie..
Va beh, alla prossima..
Va beh, alla prossima..
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
grrrrrrrrrr serataccia, avevo avuto l'onore di provre il set di fede e la telecom ha pensato bene di punirmi staccando l'ADSL fino a stamani, e che caspita..... comunque lo proverò il fedeset e riferisco.
Chi tampona ha sempre torto, quindi ti richiedo scusatidustm ha scritto:scusa ad admix. addirittura mi ha chiesto scusa lui ma era colpa mia se in una gara mi tamponava continuamente perchè mi trovavo a frenare sempre un attimo prima (alcune volte troppo) per non prendere l'auto davanti. peccato perchè così non è riuscito a girare pulito (e posso immaginare la frustrazione), era molto veloce e poteva venir fuori una bella gara
Comunque è stata una bella combo. La prima gara mi sono trovato a battagliare con Villeneuve. Forse ero leggermente più veloce, ma è stato davvero bravo a tenere un bel passo. Poi ha fatto un errorino e nè ho approfittato, ma è stato comunque molto corretto!
Altre belle battaglie con Sardman, Jerez e tidustm...Fede era imprendibile, girava 13.5, mentre io solo 14.2...
Comunque bella serata
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

peccato non esserci stato, purtroppo causa maltempo (credo) la connessione mi ha piantato e quindi niente da fare.
Vabbè, ora passato l'ultimo esame ho da scrivere la tesi e quindi full immersion, mi sa che se esce gt5 non ci posso fare niente per mancanza di tempo
Vabbè, ora passato l'ultimo esame ho da scrivere la tesi e quindi full immersion, mi sa che se esce gt5 non ci posso fare niente per mancanza di tempo
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
La svolta della serata è stata la decisione di partire insieme dopo la prima curva: veramente divertente... grande Fede per la proposta 

Open mind for a different view
Free as in Freedom