6° torneo GTExD "Sweet November"
- gianky_2006
- Top Member
Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"
forza JEREZ tocca a te .... se ci sei batti un colpo ....
FEDEEEE preparati se JEREZ da buca tu hai tempo fino a venerdi ore 12.00
FEDEEEE preparati se JEREZ da buca tu hai tempo fino a venerdi ore 12.00

id psn: gianky2006_gtexd
forza con la combo ragazzi! dai che sono carrrico!!
Ford Mustang 07 @ Eiger reverse Wet

Open mind for a different view
Free as in Freedom
Jerez ha scritto:Eiger reverse

già mi vedo i soliti 20 secondi di distacco dal primo al via x_x
Eiger reverse wet. Non Eiger rverse
su quello wet sono abbastanza sicuro che si parte da fermi
su quello wet sono abbastanza sicuro che si parte da fermi
GTExD 4ever
- gianky_2006
- Top Member
viste le ultime notizie sembra che il 24/11 succeda qualcosa di importante per tutti noi ..... (ma non riesco a ricordare di cosa si tratta .... qualcuno mi aiuti ....)
se siamo d'accordo direi di terminare il torneo così come previsto originariamente ..... (2/11 - 8 eventi)
ORE se puoi posta la classifica finale nel topic "albo d'oro" .... io ripulisco il primo post con le modifiche fatte ....
ovviamente lunedì ci si sente in TS3 (chi ne ha voglia) per cazzeggiare insieme su qualche pista scelta in realtime ....
PS: io lunedì 29/11 sarò online ...... con XX5 ......
se siamo d'accordo direi di terminare il torneo così come previsto originariamente ..... (2/11 - 8 eventi)
ORE se puoi posta la classifica finale nel topic "albo d'oro" .... io ripulisco il primo post con le modifiche fatte ....
ovviamente lunedì ci si sente in TS3 (chi ne ha voglia) per cazzeggiare insieme su qualche pista scelta in realtime ....
PS: io lunedì 29/11 sarò online ...... con XX5 ......

id psn: gianky2006_gtexd
che valga o no lunedì si corre con la jerez combo !!!
ciao a tutti raga, l'unica cosa che non mi è chara della combo e quel "wet", cosa vuol dire?
Nelle gare on line in pro c'è solo eiger noth reverse con 550 pp che non parteciperemo con la ford mustang 07, ma non trovo traccia di quel "wet".
Se sapete qualcosa in merito, scivetemi così il team bietto può provare la combo giusta!

Nelle gare on line in pro c'è solo eiger noth reverse con 550 pp che non parteciperemo con la ford mustang 07, ma non trovo traccia di quel "wet".
Se sapete qualcosa in merito, scivetemi così il team bietto può provare la combo giusta!
Cespa, quel wet significa "bagnato"...è una combo che potremmo provare solo con l'uscita di GT5!!! Jerez vecchio burlone...