Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Interessante paragone tra GT4 e GT5 sul sound!Peccato non si possa notare bene la differenza di grafica sull'auto,dato che la qualità del video è bassa.
Tra l'altro viene mostrata una nuova pista,lo Special Stage route7:
[youtube]ZWs35S-WWJE[/youtube]
[youtube]PjRTmz6wao8[/youtube]
Tra l'altro viene mostrata una nuova pista,lo Special Stage route7:
[youtube]ZWs35S-WWJE[/youtube]
[youtube]PjRTmz6wao8[/youtube]
Il suono sembra davvero ok!!! C'è una bella differenza di suono, direi abissale...
oddio registrato così non si capisce molto...devo dire che in sound GT ha sempre peccato un pochetto,
speriamo che Yomo abbia fatto bene il suo dovere
speriamo che Yomo abbia fatto bene il suo dovere
Nuovo video della selezione auto,questa volta decisamente migliore la qualità video:
[youtube]HddN0Y1iZrI[/youtube]
Le due ferrari che non riuscivo ad identificare sono la SP1(esemplare unico costruito per un giapponese),e la F430 scuderia.
[youtube]HddN0Y1iZrI[/youtube]
Le due ferrari che non riuscivo ad identificare sono la SP1(esemplare unico costruito per un giapponese),e la F430 scuderia.
- PallaDiFuoco
- top driver
[youtube]0AWP0NlbYS8[/youtube]
ma avete visto la gestione dell'esperienza e dei livelli??
mi era sfuggita quesdta gestione, la A-spec
preticamente partecipando agli eventi si guadagano alcuni punti esperienza che ti permettono di amentare di livello, a seconda di che livello sei puoi o no partecipare a determinati eventi, in un altro video ho visto negato l'accesso ad un evento perche non di era almeno di livello 10
mi piace quasta gestione dei livelli a punti esperienza
mi sa di gioco di ruolo un po alla SCAR oppure alla Superbike Riding Challange 
perciò dovremo gestire soldi, punti esperienza, livelli e auto
ma avete visto la gestione dell'esperienza e dei livelli??
mi era sfuggita quesdta gestione, la A-spec
preticamente partecipando agli eventi si guadagano alcuni punti esperienza che ti permettono di amentare di livello, a seconda di che livello sei puoi o no partecipare a determinati eventi, in un altro video ho visto negato l'accesso ad un evento perche non di era almeno di livello 10

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

forse è stato già detto ma poi dalle demo si era capito qualcosa riguardo la questione scia? è ancora così forte come nel prologue?
per gli amanti del tuning estetico:
non si potranno cambiare i cerchi per le auto standard
http://i53.tinypic.com/2rc7k0w.jpg
Anche la automobili le compri in base al livello. nno puoi comprare una Ferrari a livello1. PEr ogni auto è indicato il livello che devi avere per ottenere quella determinata vettura.PallaDiFuoco ha scritto:
preticamente partecipando agli eventi si guadagano alcuni punti esperienza che ti permettono di amentare di livello, a seconda di che livello sei puoi o no partecipare a determinati eventi, in un altro video ho visto negato l'accesso ad un evento perche non di era almeno di livello 10mi piace quasta gestione dei livelli a punti esperienza
mi sa di gioco di ruolo un po alla SCAR oppure alla Superbike Riding Challange
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
Ahahah, oddio, il tizio raffigurato ha una testa decisamente sproporzionata.DaveAspec ha scritto:per gli amanti del tuning estetico:
Basta, voglio che blocchino la masterizzazione e correggano subito questa cosa rinviando l'uscita a marzo.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Ghiffrith ha scritto:Ahahah, oddio, il tizio raffigurato ha una testa decisamente sproporzionata.DaveAspec ha scritto:per gli amanti del tuning estetico:
Basta, voglio che blocchino la masterizzazione e correggano subito questa cosa rinviando l'uscita a marzo.