Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cdp

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da cdp »

nuovo video!

Cape Ring Periphery con 12 autto in pista:

[youtube]2DsJXYBhf8Y[/youtube]
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Voglio la lista delle macchine!!!
Cmq sto sbavando. :mm:
GTExD 4ever
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

bene bene bene bene :)) finalmente si può essere ottimisti :)) hanno sparato date a caso per anni e ora che possono finalmente dirne una stanno zitti XD

ora manca solo una lista ufficiale delle auto, non capisco che aspetta a farla il tizio dei video :P

cmq se devo dire la mia personale opinione, a me non piace proprio la parte iniziale del video introduttivo, diciamo i primi 4 minuti :( mi è sembrato a dir poco noioso, musica compresa, però nel complesso forse serve proprio una parte calma prima di esplodere con i fuochi d'artificio ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

Per me, da ingegnere dell'automazione, la prima parte è un qualcosa di vicino al paradiso :lol1:

Trovo molto giapponese la prima parte e molto americana la seconda, io preferisco la parte giapponese XD

PS
Riguardo la lista di auto leggevo che all'inizio non ci sono tutte, ma vengono sbloccate un tot auto ogni volta che "sali di livello" , non mi è ben chiaro però se si parla delle auto selezionabili in arcade o anche in modalità carriera.
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

cdp ha scritto:nuovo video!

Cape Ring Periphery con 12 autto in pista:
QUesta pista me garba molto!!!

Immaginatevi lo scollinamento con un auto più potente... Volareeeee, oh, oh!!!!
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

cdp ha scritto:Per me, da ingegnere dell'automazione, la prima parte è un qualcosa di vicino al paradiso :lol1:

Trovo molto giapponese la prima parte e molto americana la seconda, io preferisco la parte giapponese XD

PS
Riguardo la lista di auto leggevo che all'inizio non ci sono tutte, ma vengono sbloccate un tot auto ogni volta che "sali di livello" , non mi è ben chiaro però se si parla delle auto selezionabili in arcade o anche in modalità carriera.
ovviamente c'è chi riesce a apprezzare anche quella parte ;) ma per i comuni mortali non vedere per quasi 3-4 minuti nemmeno un auto nell'intro di un gt è quasi da record XD
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Eh no eh! Và bene la curiosità,ma l'intro me lo godrò integralmente quando avrò il gioco....per me è una parte dell'esperienza di gioco... :D
Da rivedere il discorso meteo/ciclo giorno notte...per adesso ci sono solo alcune piste preimpostate,ma come abbiamo detto queste sono le piste presenti all'inizio del gioco in arcade,quindi ci saranno altre da sbloccare...spero che il meteo dinamico non sia solo per l'online,o peggio ancora non sia stato tolto (con questi siamo abituati,potrebbero fare di tutto e di più nel bene e nel male!).
Bella la pista Cape ring,un tracciato vario,a primo impatto mi piace decisamente...
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Pivot ha scritto:Eh no eh! Và bene la curiosità,ma l'intro me lo godrò integralmente quando avrò il gioco....per me è una parte dell'esperienza di gioco... :D
Pensavo fossi solo io a pensarla così ::ok
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Certo che non poter provare almeno nel gioco l'ebrezza di salire per l'Eau Rouge sarebbe un vero peccato...
Ma secondo me è una pista attesa con grande fermento da tanti e la tengono nascosta fino all'ultimo apposta! :mrgreen:
admix ha scritto:
RamboFCK ha scritto: Bene, bello... ma rimane un gioco, non è la realtà, potevano risparmiarsi 'ste "minkiate" e o concentrarsi su altro o farlo uscire prima... mah... :roll:
L'head tracking è molto utile in bagarre...quindi non ritengo sia una minkiata :wink:
Io parlo dei riflessi molto reali che si vedono nello specchietto... maniacalità inutile...
Ghiffrith ha scritto:E questo video?
Che pista è?

Ma sto gioco circola o no?
Non si capisce più niente, troppi rumors, troppe notizie false ma questo video?
Tra l'altro mi pare che la 106 e la punto non abbiano i vetri scuri ma sia perfettamente visibile l'interno della vettura, che siano premium? Ma viste o nominate come premium.
Penso sia inventata...
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

PallaDiFuoco ha scritto:ovviamente c'è chi riesce a apprezzare anche quella parte ;) ma per i comuni mortali non vedere per quasi 3-4 minuti nemmeno un auto nell'intro di un gt è quasi da record XD
In realtà la macchina la vedi dal primo secondo ;)

Abbiamo modo di vedere, anche se molto superficialmente, la nascita di una vetura!!!
A parte la musica che mi mette un po' di angoscia, mi piace questa intro, l'auto che nasce, l'auto ceh arriva nelle città, e poi finalmente l'auto ceh si scatena in pista!!!! Epico!! ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”