vorrai direwinita ha scritto:in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..
in parole povere, il buon ORE nn ha ORE da perdere...
vorrai direwinita ha scritto:in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..
Rossifumi ha scritto:vorrai direwinita ha scritto:in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..

Bravo Admix! Hai colto nel segno ...admix ha scritto:Rossifumi ha scritto:vorrai direwinita ha scritto:in parole povere, il buon ore nn ha tempo da perdere..
Ore2404 ha scritto:Appunto, l'ultima di torneo.DaveAspec ha scritto:ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa peròadmix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?).
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.

Comunque la battuta è di Rossifumiwinita ha scritto: Bravo Admix! Hai colto nel segno ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Caxxo nn me ne ero accorto!!! Quando ci siete in mezzo tu e il buon rossi, faccio sempre confusioneadmix ha scritto:Comunque la battuta è di Rossifumiwinita ha scritto: Bravo Admix! Hai colto nel segno ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio...come ho già detto,io dò la massima disponibilità...gianky_2006 ha scritto:Ore2404 ha scritto:Appunto, l'ultima di torneo.DaveAspec ha scritto:ma intanto non dovrebbe esserci l'ultima gara del torneo? la n° 8?
La gestione del torneo è comunque impegnativa, come può confermare chi ne ha organizzato uno, e io entro in zona tesi di laurea, per cui mi viene a mancare il tempo. Direi quindi di chiudere il torneo alla sua naturale scadenza (aspettatevi qualche sorpresa peròadmix ha scritto:Ma perchè non facciamo gare aggiuntive, visto che GT5 è ancora un mistero?).
Ciò non vuol dire che non si possa continuare a gareggiare il lunedì o anche in altre occasioni o che qualche volenteroso organizzi un altro torneo di attesa.
credo che GT5 uscirà non prima di natale (speriamo) ...direi di aggiungere 5 gare e continuare con questo torneo .... organizzarne un altro e più dispendioso ...
ORE se tu sei alle prese con la tesi puoi passare i files a me e pivot .... poi ci mettiamo d'accordo su chi li dovrà gestire ...
FABRY SEI D'ACCORDO?????