6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
oggi per la prima volta ho usato la macchina senza TCS, dietro al mio ghost con tcs1 vedevo che guadagnavo moltissimo in accellerazione pura in rettilineo della partenza e a quello di ritorno, perdevo fino a che non ci ho fatto la mano all'uscita dell'ultima esse e al tornantino e guadagnavo strano a dirsi nel misto, morale migliorato il bast 2,18,3xx 103° e indeciso su quale usare, rimesso gli ultimi giri il tcs a 1 stranamente la macchina mi sbandava nelle curve veloci alla fine del misto e dopo il tornantino , l'ideale sarebbe ....e ci ho provato attaccare il tcs dove favorisce e staccarlo dove penalizza , ma sinceramente per me povero vecchio è troppo. !
Pivot in realtà piu è basso il TC e piu vai forte...se è a 0 ancora meglio...
Ovvio che come dici tu, ti devi tormentare con la modulazione ma dopo anni di prologo (visto che gt5 è un miraggio
) l'operazione è diventata quasi naturale...è quindi si guadagnano molti decimi senza il TC
Ovvio che poi, per noi paddisti, con questi bolidi che montano queste gomme avere il TC è indispensabile...
Ovvio che come dici tu, ti devi tormentare con la modulazione ma dopo anni di prologo (visto che gt5 è un miraggio
Ovvio che poi, per noi paddisti, con questi bolidi che montano queste gomme avere il TC è indispensabile...

nel time trial ho fatto 2.18.357, 116° posto per il momento
meglio che non vi dico come XD
va bè ve lo dico: TCS a 5
e cambio automatico ovviamente, sono talmente niubbo che quello manuale non l'ho mai usato -_-' prima o poi mi ci allenerò che qui sarebbe servito
ho fatto qualche prova a cambiare il tcs durante il giro, praticamente facendo frenata e percorrenza curva col tcs a 5 e successivamente metterlo ad 1 nell'accelerazione in uscita ma non ho notato grandi miglioramenti
sembra come se il tcs 1 non lo "sente" subito, ma solamente se lo metto prima che ingrana la marcia
va bè tanto in gara non mi metterò a fare ste cazzate, tcs a 6 (per stare ancora più tranquillo) fisso
per concludere dico che secondo me la combo sarebbe stata fantastica fossimo stati in 5-6, se saremo 10-12 la vedo davvero tragica, soprattutto la prima curva
ma tanto io partirò ultimo col buon fede, piano piano, nella speranza che vi spiaggiate tutti *_*
edit:
2.18.193, che rosicata 102° >_< devo trovare un altro decimo O_o
meglio che non vi dico come XD
va bè ve lo dico: TCS a 5
e cambio automatico ovviamente, sono talmente niubbo che quello manuale non l'ho mai usato -_-' prima o poi mi ci allenerò che qui sarebbe servito
ho fatto qualche prova a cambiare il tcs durante il giro, praticamente facendo frenata e percorrenza curva col tcs a 5 e successivamente metterlo ad 1 nell'accelerazione in uscita ma non ho notato grandi miglioramenti
sembra come se il tcs 1 non lo "sente" subito, ma solamente se lo metto prima che ingrana la marcia
va bè tanto in gara non mi metterò a fare ste cazzate, tcs a 6 (per stare ancora più tranquillo) fisso
per concludere dico che secondo me la combo sarebbe stata fantastica fossimo stati in 5-6, se saremo 10-12 la vedo davvero tragica, soprattutto la prima curva
ma tanto io partirò ultimo col buon fede, piano piano, nella speranza che vi spiaggiate tutti *_*
edit:
2.18.193, che rosicata 102° >_< devo trovare un altro decimo O_o
2.17.923, 93° *_*
incredibile fede con 2.15 O_O
ora mi ritengo soddisfatto, torno a ff13 : O°
cavolo vorrei una classifica dei paddisti però o.o
incredibile fede con 2.15 O_O
ora mi ritengo soddisfatto, torno a ff13 : O°
cavolo vorrei una classifica dei paddisti però o.o
fesde è primo degli italici, io sono sempre 106° ma non provo il best lap , provo la costanza che sarà fondamentale e non è da me essere costante , se mai ...costantino
XD
io ho notato che forse in gara paradossalmente mi conviene diminuire il tcs invece di aumentarlo
per girare su quei tempi con tcs a 5-6 bisogna guidare pulito, la macchina deve stare sempre dritta altrimenti non ti apre il gas. da solo ok ma già me la immagino nella bagarre che mi derapa ogni curva e quando accelero e mi taglia tutta la potenza -.-
nemmeno a dire che faccio una prova in gara, non c'è mai nessuno -_-'
io ho notato che forse in gara paradossalmente mi conviene diminuire il tcs invece di aumentarlo
per girare su quei tempi con tcs a 5-6 bisogna guidare pulito, la macchina deve stare sempre dritta altrimenti non ti apre il gas. da solo ok ma già me la immagino nella bagarre che mi derapa ogni curva e quando accelero e mi taglia tutta la potenza -.-
nemmeno a dire che faccio una prova in gara, non c'è mai nessuno -_-'
[quote="ZioCostaprovo la costanza che sarà fondamentale e non è da me essere costante , se mai ...costantino[/quote]
Dopo questa battuta posso anche saltare la serata di lunedi
Unica ora di test fatta ieri sera,30 giri circa con best 2.24 xxx per la gara sarà tutto un fattore di sopravvivenza,preparo asciugamano paletta e secchiello!Non mi aspetto grandi cose e col morale a 0 per GT5 ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo!
Dopo questa battuta posso anche saltare la serata di lunedi
Unica ora di test fatta ieri sera,30 giri circa con best 2.24 xxx per la gara sarà tutto un fattore di sopravvivenza,preparo asciugamano paletta e secchiello!Non mi aspetto grandi cose e col morale a 0 per GT5 ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo!

Questa deve essere scritta nel banner principale, fà pisciare dal ridereZioCosta ha scritto:provo la costanza che sarà fondamentale e non è da me essere costante , se mai ...costantino
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

scusate l'ot ma l'hai preso? *_* del gioco ho letto pregi e difetti ma l'online com'è? non se ne parla moltoMolderx ha scritto: ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo!
Ti ho scritto in privato!tidustm ha scritto:scusate l'ot ma l'hai preso? *_* del gioco ho letto pregi e difetti ma l'online com'è? non se ne parla moltoMolderx ha scritto: ho una mezza idea di dedicarmi in queso/i mese/i a F1 2010...vedremo!