Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Rossifumi
Amministratore

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Rossifumi »

winita ha scritto:16 persone online...ke ne pensate?
sono poke o molte?
poi dice ke c'è la possibilità spettatore, ma nn dice dei replay...bho...
16 persone online per me va bene, che poi saranno 16 driver in pista e altri 16 a guardare per poi fare il cambio di pilota.
cosi se non ci saranno i replay avremo male che vada i giudici di pista :mas
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

sono poke o molte?
poi dice ke c'è la possibilità spettatore, ma nn dice dei replay...bho...
direi molte, considerando che qualsiasi altro gioco di corse non è ha più di 8 (forse solo f1 2010 arriva a 12).

I replay furono confermati tempo fà, se non ricordo male! c'erano degli screen che giravano sulla modalità online, e doveva esserci anche l'icona del replay!

Una modalità online interessante è quella "libera". In pratica i tuoi amici possono entrare nella pista in cui hai creato questo evento, e girare insieme a te. La cosa bella è che è a mò di prove libere, quindi senza giri prestabiliti. Ottimo per le sessioni di allenamento infra-settimanali che facciamo noi. Così eliminiamo il fatto di dover rientrare in gara e rifare da capo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

sono poke o molte?
Nel campionato GTR Italia si girava in 26, più altri 4-6 tra safety car, staff e TV. Ma il imite è oltre 40, dipende solo dalla potenza del server di appoggio.
Con iRacing si gira fino a 32 drivers, oltre gli spettatori.

Onestamente 16 driver non mi sembra un buon inizio, lo stato dell'arte dei giochi per PC è molto più avanti.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

eddie irvine ha scritto:
sono poke o molte?
Onestamente 16 driver non mi sembra un buon inizio, lo stato dell'arte dei giochi per PC è molto più avanti.
Vero che su pc siamo anni luce avanti da questo punto di vista,ma su console non sò se ci sia di meglio...
Io lo interpreto come una cosa buona,sempre però che sia possibile farlo per la maggioranza delle gare e non per poche eccezioni...

Buona anche la possibilità di salvare nelle gare endurance,speriamo sia una vera conferma.

Per i replay quoto admix,negli screen delle finali del GT academy c'era l'icona replay ben visibile...
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

considerate poi che le gare sono sempre al massimo della risoluzione e della qualità grafica possibile.
se non erro i sim pc reggono più concorrenti a scapito proprio della definizione delle immagini.
quindi mi sembra comunque buono, forse avrei preferito un opzione tra numero di partecipanti e qualità, almeno nelle gare private (se ci saranno).
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ma poi dai, con 32 auto per fare una gara decente bisognerebbe fare almeno una ventina di giri ogni volta o.o
a me basta che ci siano stanze private e la possibilità di fare le qualifiche ed impostare una griglia di partenza... qui lo date tutti per scontato ma io ancora non ho letto nulla di ufficiale >_<
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Alfa driver
scuola guida

Messaggio da Alfa driver »

Secondo me 16 è già un buon numero, anche perché il rischio è di appesantire troppo il server con episodi spiacevoli di rallentamenti :wink:
Interessante la possibilità di girare in modalità libera, mi gusta molto l'idea :D
Immagine
Immagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Ma come si deciderà la griglia di partenza?
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

qualifiche :guido:
GTExD 4ever
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Rossifumi ha scritto:qualifiche
....ok.... ci sono altre notizie e che riguardano l'on line http://ps3.console-tribe.com/news/6-10- ... smo-5.html
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”