6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
Bene oggi ho girato un po di piu...riuscendo a "giocare" con le marce sono arrivato a fare un passo di 2'18.5 con best di 18.3 a pochi millesimi dal 100° nella classifica.. Il difficile è non commettere errori...ma una volta capita la macchina, fortunatamente non ne ho piu commessi.
PS admix ho deciso di utilizare il TC a 1...
PS admix ho deciso di utilizare il TC a 1...

Anche io, ho provato e ho fatto un best di 18.8xx....Fabio-HS ha scritto: PS admix ho deciso di utilizare il TC a 1...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Il mio tempo migliore è stato di 18:5xx solo che uso TCS 3, abbassandolo posso guadagnare ancora secondo voi?
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
A 3 il TC lavora un po di piu che a 1...quindi se riesci ad abituarti al TC a 1, secondo me guadagni qualcosa. Ovviamente la guida è piu difficile e quindi servirà un po piu di tempo per assestare il tuo passo. Il gioco non vale la candela se si fa 2.18 e nel giro successivo un 2.25...

Proverò con TCS 2 e poi 1, cmq io ho fatto 5 giri con 3 fuori pista che mi hanno quindi fatto perdere tempo e non li ho contati, 2 giri di fila in qui nel primo ho fatto 2:20:6xx e nel secondo 2:18:5xx.
Con il tcs a 1 migliori solo nelle accelerazioni a ruote dritte, come quella dopo le prime 2 curve (e prima della lunga serie di esse), nell'accelerazione prima del sottopassaggio (poco prima del T1), oppure quella in uscita dalla spoon.
Per il resto, essendo comunque accelerazioni in curva, bisogna comunque modulare, con il solo vantaggio che se parte non vai in testacoda, magra consolazione perchè comunque perdi parecchi decimi.
Prova a tenerlo già a 1, ma rimane comunque impegnativa per i motivi sopra citati!
Per il resto, essendo comunque accelerazioni in curva, bisogna comunque modulare, con il solo vantaggio che se parte non vai in testacoda, magra consolazione perchè comunque perdi parecchi decimi.
Prova a tenerlo già a 1, ma rimane comunque impegnativa per i motivi sopra citati!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Ok adesso provo con TCS 1, per ora il mio tempo migliore è 2:16:912 con TCS a 2, vediamo di migliorare.
Quoto admix,il tcs lo tieni a 1 per evitare brutti scherzi non per andare più veloce...ricordo che ai tempi del pad a differenza vostra utilizzavo sempre il tcs,perchè ritenevo inutile tormentarmi con la modulazione tasti: di solito con le auto più potenti lo aumentavo cercando il giusto livello per le accelerazioni...
Comunque dopo il rinvio di GT5 mi è preso un pò di calo di interesse...questa la farò solo perchè l'ho scelta...le prossime vediamo...
Comunque dopo il rinvio di GT5 mi è preso un pò di calo di interesse...questa la farò solo perchè l'ho scelta...le prossime vediamo...
capisco magari quello che dice pivot, e cioè che chi usa il pad domare questa macchina senza l'auslio del tcs è pressochè impossibile....ma usarlo anche chi è in possesso di un volante....bhè....lasciatemelo dire....è da pivelli 
Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
non offendere... io lo tengo a 12!