6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 6
Alex anche con un 2:50 senza fare errori rischi di non arrivare ultimo. Su queste combo è importante la Costanza e il stare in pista... Ci pensano gli altri a spiaggiarsi.
Poi per prendere la mano alza il TCS. Parti da 3/4 e gira quando prendi la mano abbassa il valore. Poi non insistere troppi sulle marce basse tanto la gt40 ha la coppia di un mulo e tira anche marce lunghe che danno meno spin.
Non rinunciare vedrai che con la Costanza si migliora
Poi per prendere la mano alza il TCS. Parti da 3/4 e gira quando prendi la mano abbassa il valore. Poi non insistere troppi sulle marce basse tanto la gt40 ha la coppia di un mulo e tira anche marce lunghe che danno meno spin.
Non rinunciare vedrai che con la Costanza si migliora
GTExD 4ever
Ma sono solo io che ho azzardato a girare con tcs a 0, o c'è qualcun'altro? soprattutto paddisti...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Ok dai ci proverò magari durante la settimana, vedo se riesco a migliorare un po', ora di lunedì di tempo ne passa.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
2.22.alto ieri abbastanza costante, come passo, allora ho gia' la vittoria in tasca... 
se fai 10 giri senza uscite sicuro sei nei primi 3
@tutti : non preoccupatevi dei tempi che fate, se uscite oppure no.Partecipate lo stesso, lo scopo è divertirsi e con questa combo ci si diverte di sicuro (senza BM ovviamente)
io non ho ancora provato ma spero di riuscire a piazzarmi almeno nei primi 16
io non ho ancora provato ma spero di riuscire a piazzarmi almeno nei primi 16
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
...oggi dopo pranzo un'altro 1/4 d'ora
di prove e con i consigli degli ingegneri
sono sceso a 2'15"9xx....ma ci vorrebbe un pò più di tempo per provarla per benino....stà bestiaccia nera....bellissima....

2:15:9xxx????fede3007 ha scritto:...oggi dopo pranzo un'altro 1/4 d'oradi prove e con i consigli degli ingegneri
sono sceso a 2'15"9xx....ma ci vorrebbe un pò più di tempo per provarla per benino....stà bestiaccia nera....bellissima....
Ragazzi propongo un'idea meravigliosa, Ritiramose!
No dai, devo cercare di non sbandare, anche magari facendo 2:30:xxx
Admix io sono tra i paddisti che girano senza TC ma con questa bestiolina ho provato anche il TC a 1...quest'ultimo mi garantisce maggior costanza. Comunque oggi pomeriggio che ho piu tempo vedo per bene cosa decidere...

Ho provato, e mi sono meravigliato di me stesso, su 5 giri, i primi 2 mi sono girato facendo tempi troppo alti, poi ho fatto il 3° a 2:20:619 e il 4° a 2:18.523, per poi concludere con il 5° giro dove mi sono girato ancora.
Però non mi sembra malaccio, prima facevo tutte le volte, quando non mi giravo, non meno di 2:35:xxx.
Però non mi sembra malaccio, prima facevo tutte le volte, quando non mi giravo, non meno di 2:35:xxx.