6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4

GT5 Prologue sfide On Line
gianky_2006
Top Member

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4

Messaggio da gianky_2006 »

tidustm ha scritto:
... addirittura un paio di volte ti ho lasciato strada per non perdere tempo allungando tutte le staccate : D ma non ci siamo capiti e una volta mi hai tamponato XD senza conseguenze ma ho pensato "vedi che adesso si pensa che ho alzato l'acceleratore apposta per fargli prendere la penalità ;_;"
no no avevo capito che volevi farmi passare ma non sono riuscito ad evitarti
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

Pivot ha scritto:
GVilleneuve83 ha scritto:A me la serata è piaciuta molto,fa strano vedere 12 piloti tutti con la stessa auto io che ho sempre giocato contro degli sconosciuti!Sono soddisfatto è stata una sfida anche per me guidare in due gare per tutti i 20 giri con un' "ombra" dietro che ti sta attaccata a due secondi fino alla fine(non ricordo chi fossero ancora non vi conosco bene scusate).
Complimenti,ieri eri molto veloce e costante! ero io che ti sono stato dietro per due gare a due secondi senza riuscire a raggiungerti... :D riuscivo a guadagnare qualcosa solo girando in 13 basso,cosa che non mi riusciva spesso,ma non bastava...il mio passo era sul 13.8,ma rischiando diventavo un pò scostante...la macchina credo di non averla sfruttata fino in fondo,non sono riuscito a capirla bene.... :confuso:
:D
Sembravamo Alonso e Vettel a Singapore,ma per fortuna da noi erano solo 10 giri! :lol1:
andrebarca78
scuola guida

Messaggio da andrebarca78 »

ZioCosta ha scritto:come già detto gara bastarda, mi sono divertito ala fine aspettando e facendomi passare 100 volte da uno dei nostri credo andrea barca (eravamo utimi e penultimi, non era per sfottere eh!) almeno ci siamo divertiti e sportellati un pochino, con pino che faceva da giudice -caro sard, alla prima curva io ero interno e tu esterno e ci siamo presi...colpa mia, ala seconda botta eri uscito solo te, ti ho aspettato come un pirla e ci hanno passato in mille, ma si dai tanto ...che ci frega !, ero decisamente aggressivo, deconcentrato e forse alticcio, non ero io!
Esatto Zio, ero proprio io!!
Grazie mille per avermi aspettato, è stato divertente :D
Purtroppo son riuscito ad entrare solo in gara 4.. Va beh, meglio che niente..
Alla prossima!!
:Ciao:
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

robyca8 ha scritto:PS: mi dispiace x l'incomprensione tra "specchietto rovesciato" e pivot... Non esprimo giudizi x non essere di parte a nessuno, ma penso che quando si lotta x la vittoria (e non solo) un incidente di gara può sempre capitare, a prescindere che ci sia o no un colpevole, ciò non toglie che gli incidenti nelle gare (anche reali) capiteranno sempre! COMPLIMENTI A TUTTI gnammy :Ciao:
leggo ora i vostri post..essendo non partecipe alle gare, entro saltuariamente a leggicchiare quello che succede.
mi spiace..ma non sono assolutamente daccordo.
NON esiste assolutamente un discorso del genere.non c'e assolutamente nessun motivo che possa essere da scusante al rovinare la gara di un altro.vi posto il link che ognuno di noi dovrebbe gia aver letto.
viewtopic.php?f=31&t=499
vi riposto il link che ha gia riportato Ore24
viewtopic.php?f=31&t=176
la pappina specialmente in quello regolamento e approccio alle gare è un po lunga..ma va letta.
quello che c'e scritto, è esattamente cio che ci si aspetta dagli altri e un nostro PRECISO DOVERE verso gli altri in una gara.sicuramente non servira ad evitare qualche errore..ma non è una scusante il fatto di lottare per la vittoria.non ci sara nessuna vittoria se si esce fuori gara rovinando la nostra..e a maggior ragione non ci sara vittoria per l'incolpevole nostro avversario.
dire:un incidente di gara puo sempre capitare,gia di per se è una premeditazione...con l'aggravante di usarlo come scusa a procedere.
il reiterare questi comportamenti..oltre a subire delle penalizazioni,se perpetrato sfocera in altri provvedimenti.
è gia scritto nei post ai link precedenti..ma parliamoci chiaro..me ne frego assolutamente di chi e quanto veloce è in pista...sopratutto se l'esser veloci passa per tanti cadaveri lasciati per strada.
chi mi conosce bene sa che sto molto..ma molto attento in pista a queste cose..e se posso farlo io rincoglinito a 52 anni..possono farlo tutti...a prescindere da una vittoria.non mi aspetto comportamenti alla Weber su Hamilton come nell'ultima gara giusto per intenderci.
come ho gia detto..GT5 sta arrivando..ci mettera a disposizione a quanto sembra i mezzi per controllare e se anche non potro essere in pista molto spesso con voi..state tranquilli che saro un attento esaminatore dei replay..
buon game a tutti..ma innanzitutto nel rispetto degli altri..e visto che gli altri siamo anche Noi..vediamo di comportarci come si deve.
vick
Immagine
Immagine
robyca8
scuola guida

Messaggio da robyca8 »

Vick ti rispondo io dato che hai ripreso ciò che ho scritto...... La mia non era una scusante quella della vittoria...xké se noti avevo scritto "e non solo" dato che capitano in qualsiasi posizione. Essere consapevole che gli incidenti nelle gare capitano è un pensiero Premeditato????? ...guarda......su questo poi....non ho parole.................. Cmq era un normalissimo contatto come ne succedono e ne sono successi (anche subiti) in tante gare, NON così importante da meritarsi questa polemica...dato che a volte succedono cose ben più eclatanti tra i vari partecipati. Se c'è una battaglia in pista è perché tutti e due i partecipanti l'hanno voluta...uno attacca, uno difende...Ovvio che poi "se" qualcosa va male...chi ci rimette rimane con il dente avvelenato...ma questo è un'altro discorso.... Per il resto sono pienamente d'accordo con te e spero anch'io che in futuro si possano esaminare i replay di modo da analizzare le varie situazioni e provvedere alle penalizzazioni dove ce ne fosse la necessità. gnammy :Ciao:
cespa8075
Top Member

Messaggio da cespa8075 »

Ciao raga, divertenti le gare del lunedì sera, se non fosse che per un normalissimo contatto di gara si sia alzato un gran polverone per niente, visto che leggendo i commenti sulle gare ce ne sono stati molti altri.
Solo io e pivot sappiamo come è andata, visto che al momento del conttatto eravamo isolati dal gruppo, e non avendo letto nulla scritto dal diretto interessato a riguardo, mi sembra di aver letto papiri eccessivi a riguardo.
Spero di chiarire la questione, perchè è bello fare gare on line con voi del forum, ed è un peccato che non si possa visionare il replay dopo di che si poteva anche giudicare, perchè mi sembra che la cosa sia stata ingigantita un po' troppo. :ciao:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

chiariamo i punti..e per prima cosa..occhio perche le code di paglia prima o poi prendono fuoco.
dunque..ho riportato quello che hai scritto tu..non perche lo hai scritto Tu..chiunque lo avesse scritto sarebbe stata la stessa cosa.io non combatto robyca o chiunque altro..combatto contro quel princio.e chiunque ne faccia un paravento verra combattuto con esso...almeno d parte mia.
posso benissimo capire che qualcosa possa sempre succedere ma non TOLLERO che venga fatto perche tanto "è un incidente di gara"..ce ne sono e ce ne saranno sempre.
Ognuno..e ripeto..ognuno pensi prima di tutto a far del suo meglio per evitare che questo succede..se non lo si fa per se stessi,DEVE essere fatto per il rispetto delle gare altrui.POI...e solo POI se succede..si andra a vedere la modalita con cui si è sviluppato l'evento..e saranno nei campionati che faremo,prese le contromisure atte a far si che si ripeta il meno possibile.
sappiamo tutti che in palio non c'e nulla..e a maggior ragione non c'e nessun motivo che ci impedisca di cercare di evitare di buttare fuori gli altri.
se io per un gioco e fare la mia bella gara,mi alleno una settimana per ottenere il mio miglior risultato possibile,mi aspetto che a fronte di queste fatiche non ci sia qualche coglionazzo che mi butti fuori soltanto perche pensa..tanto son cose che succedono.una volta mi rode ma ci passo su..la seconda volta..se ce l'ho tra le mani ed è sempre lo stesso personaggio..vedo come impiccarlo senza essere penalmente perseguibile e imputabile.
gia a suo tempo misi su un polverone proprio per condotte di gara che uscivano tranquillamente dal seminato..siamo messi obiettivamente benino ma ancora stiamo seminando fuori dal solco.. la strada è lunga da percorrere prima di arrivare a un risultato che sia ancor migliore di quello che abbiamo ottenuto rispetto ai tempi andati.
questo è un discorso che vale per tutti.di conseguenza dico..non mi interessa chi si sente toccato..non mi interessa dei singoli. a me interessa il gruppo..chi vuole starci dentro sa bene cosa fare..cosa evitare..e sono sicuro fara il possibile per evitare episodi discutibili.chi pensa di essere in grado tra un mese e poco di intraprendere questa strada ,ci sentiamo in pista..
chi pensa di non essere in grado o non ha ben compreso il messaggio,puo mettere in atto le seguenti alternative;
1)prepararsi in modo da presentarsi in modo adeguato e con la giusta mentalita in pista...magari non è del tutto pronto..ma lo sara con impegno e onesta.
2)se non ha compreso,ha il preciso dovere di chiedere delucidazioni.
3)se non vuole adeguarsi e vuole comunque rimanere nel forum, puo crearsi delle gare apposite e farsi un campionato spertellatori a cui tutti possono partecipare a piacere.
4)e non auspicabile motivo, è andare per altri lidi.
rinnovo a chi ancora non lo avesse fatto l'invito a leggervi il topik "regole comportamentali e approccio alla gara".
chi ha dubbi in merito a quanto su quel topik riportato..chieda informazioni..saranno date tutte le delucidazioni possibili.
spero di esser stato esaustivo.
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Cespa, senza voler fare ulteriore polemica solo un chiarimento: non ho scritto nulla perchè è stato un episodio isolato (almeno per me,visto che con te/voi non avevo ancora avuto episodi così),e perchè quello che pensavo ve l'ho detto subito in ts,quindi non ritenevo opportuno rimarcare la cosa.
Di contatti come questo ce ne sono già stati,ma ti assicuro che di polveroni se ne sono alzati pure di peggiori in 2 anni...
Se mentre sto già curvando tu mi arrivi sulla fiancata,c'è qualcosa che non và...a dimostrazione del fatto che stavo già curvando,c'è il fatto che ho preso la penalità speronamento (che ahimè di solito affligge chi sterza verso l'interno mentre qualcuno gli arriva addosso).
Anzichè ritardare la frenata e venirmi adosso,avresti potuto aspettare il rettilineo successivo per tentare il sorpasso...non è un contatto di gara,ma un tuo azzardo (che nella realtà sarebbe finito diversamente,probabilmente con gravi danni alle auto).
Gli incidenti ci sono anche nelle gare reali,ma nelle gare reali ci sono pure i danni,le penalizzazioni,le multe...
Detto ciò,dopo questo episodio in molti si sono lamentati di aver subito episodi simili con voi (ma voi fate finta di nulla quando vi si dice qualcosa),forse per questo vick si è sentito in dovere di intervenire perchè gli stà a cuore l'argomento correttezza anche in prospettiva futura(e badate bene che vick è intervenuto SEMPRE quando ci sono stati episodi dubbi...chi dubita dell'integrità di vick forse non lo conosce bene...).
Non pensate che questo sia un trattamento speciale verso di voi...tanti in passato hanno avuto questi "richiami" ma poi si sono adeguati e hanno capito l'importanza del corretto comportamento di gara... :wink:
Nessuno è immune,le regole e il giusto comportamento di gara sono uguali per tutti...
Quante volte mi è capitato di sbagliare e ostacolare qualcuno: chiedo scusa e lo rifaccio passare,ma col tempo ho imparato a limitare questi episodi...
Se succede troppo spesso vuol dire che qualcosa non và.
Senza correttezza non ci si diverte,lo sappiamo per esperienza,ed è per questo che ogni tanto diventiamo un pò più seri del solito. :wink:
cespa8075
Top Member

Messaggio da cespa8075 »

Ciao sono robyca8, vick il tuo discorso non fa una piega, nessuna coda di paglia, mi sentivo preso in causa
perchè con tutti i commenti che ci sono stati in passato riguardo a incidenti, hai citato proprio ora la mia frase, comunque tutto chiaro, alla prossima gnammy :Ciao: :car2:
Mentre stavamo inviando il mess ne è comparso uno di pivot a riguando.
Scrive cespa8075 :
1 - da quello che a scittto vick mi pare di capire che non era un richiamo riferito a noi in particolare, ma a tutti in generale.
2- anchio non volevo rimarcare l'accaduto, infatti non sono entrato nei particolari come hai fatto tu, dal tuo punto di vista.
3 - il sorpasso non l'ho tentato io, ma tu al curvone prima dell'ultima gicane, tu in interno, io in eterno abbiamo percorso la curva appaiati, fino ad arrivare affiancati alla staccata della gicane, dove io frenando puntavo il cordolo interno, e se tu mi avresti lasciato il mio spazio, non avresti preso ingiustamente la penalità e potevi puntare al successivo cordolo in interno, per poi uscire appaiati sul rettilineo. e un peccato perchè fino a quel episodio ci stavamo divertendo.
4 - piuttosto l'azzardo l'hai fatto tu all'ultima curva dell'ultimo giro, arrivavi da dietro, e se non mi dava la trasparenza chissà dove mi avresti mandato.... :guido:

purtroppo non ci sono i replay da verificare (spero) che la discussione si possa chiudere quì o quasi
un saluto a tutti da robyca8 e cespa8075 alias specchietto rov. :ciao:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

buon giorno a todos..
credo che comunque pur non essendo un intervento mirato nei vostri confronti, ma solamento un intervento correttivo al principio in se,credo che comunque Voi qualcosa da rivedere nel comportameto di gara sicuramente lo avete.
non prendete con leggerezza la questione.se se ne parla,vuol dire che anche se minimo qualcosa che non va c'e.
analizzatevi un po e sicuramente scoprirete che a qualcosa si puo rinunciare a fronte di una miglior condotta di gara.
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”