Gran Turismo 5:notizie e rumors
- Vince Black
- patente B
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Con magari Rossi che saluta verso la pista 
Cavoli bella questa notizia!
Complimenti all ispettore Rossi per l'indagine!
Come direbbe Biscardi...GUESDO E' UNO SGOOPPP!!!
Da altre parti però ho letto brutte notizie sulla data di uscita...il solito dietrofront...hanno smentito che la data di uscita sia già definita...insomma come al solito si può interpretare...spero sia solo per creare un pò di attesa...
Complimenti all ispettore Rossi per l'indagine!
Come direbbe Biscardi...GUESDO E' UNO SGOOPPP!!!
Da altre parti però ho letto brutte notizie sulla data di uscita...il solito dietrofront...hanno smentito che la data di uscita sia già definita...insomma come al solito si può interpretare...spero sia solo per creare un pò di attesa...
beh una bella notizia si
,pero' sarebbe bello che ci dessero qualche notizia dei famosi corposi aggiornamenti di GT5p promessi per fine anno da kazzunory.......
speriamo bene
speriamo bene
Per aspera ad astra.
- Vince Black
- patente B
Quelli di gtp hanno finalmente rilasciato un articolo che mi convince sempre più delle idee che mi persuadono da un po... Di recente sui vari siti di news per videogames (tipo n4g, gamespot etc) era venuta fuori un intervista da parte di import tuner al Kazu, dove si parlava fra l' altro di quel 2010....
Il punto è che quell' articolo io son sicuro di averlo letto già molto tempo fa, su gtp lo danno come antecedente alla release della gt tv, cosa che mi sembra anche a me... Il problema è che l' articolo non era stato datato.
Io penso che per qunato riguarda la data di uscita sia meglio far fede a ciò che Yama aveva detto a quell' utente sempre di gtp, quello che aveva vinto la middle east academy e che ha potuto trovarsi face to face col boss...
Il punto è che quell' articolo io son sicuro di averlo letto già molto tempo fa, su gtp lo danno come antecedente alla release della gt tv, cosa che mi sembra anche a me... Il problema è che l' articolo non era stato datato.
Io penso che per qunato riguarda la data di uscita sia meglio far fede a ciò che Yama aveva detto a quell' utente sempre di gtp, quello che aveva vinto la middle east academy e che ha potuto trovarsi face to face col boss...
In effetti la ricerca spasmodica di una minima notizia nuova potrebbe creare confusioni...a volte saltano fuori news che in realtà sono vecchie...per adesso la più attendibile è quella che ha detto vince,che però non è una data precisa ma bensì una rassicurazione sul fatto che GT5 uscirà prima del previsto...ovvero...nulla di sicuro...c'è solo da sperare per adesso...
- Vince Black
- patente B
Autogaming riporta la news di un intervista al Kazu da parte di una testata (non una 16valvole, una rivista
) giapponese, dove si fa inoltre riferimento anche a quel discusso 2009...
Link > http://www.autogaming.net/ps3/2129/poly ... -horizons/
Link > http://www.autogaming.net/ps3/2129/poly ... -horizons/
- |_Silver_|
- patente B
Oddio, la Poliphony impegnata a sviluppare altri tipi di giochi non ce la saprei vedere...per me, uscirà sicuramente dopo GT5 anche un Tourist Trophy per PS3 (l'unico gioco di moto accettabile insieme a Riding Spirit 2)...se poi prendessero il posto della Namco nello sviluppare la serie Ace Combat vado in Giappone a piedi...Ma AC per Ps3 non esiste o sbaglio? (ho lasciato perde i videogiochi per 1 annetto, sono un po' arretrato)
- Vince Black
- patente B
MAGARI TT2! Sbavo alla sola idea...|_Silver_| ha scritto:Oddio, la Poliphony impegnata a sviluppare altri tipi di giochi non ce la saprei vedere...per me, uscirà sicuramente dopo GT5 anche un Tourist Trophy per PS3 (l'unico gioco di moto accettabile insieme a Riding Spirit 2)...se poi prendessero il posto della Namco nello sviluppare la serie Ace Combat vado in Giappone a piedi...Ma AC per Ps3 non esiste o sbaglio? (ho lasciato perde i videogiochi per 1 annetto, sono un po' arretrato)
La serie ace combat è ancora in mano namco, microsoft attualmente detiene la serie come esclusiva temporanea o, almeno così doveva essere... Alla fin fine non sè vista nessuna conversione per ps3, forse vista la quantità di tempo dall' uscita su 360 semplicemente aspettano di rilasciare il nuovo, in modo e maniera da evitarsi due capitoli ravvicinati nel tempo su ps3.
- LUCIO_LAND
- scuola guida
Sentite sta Barzelletta: GT5 uscirà il 27 novembre 2009!
bella eh!!
fonte:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-1-2 ... -2009.html
fonte:
Lucio
Perchè? quand'è che dovrebbe uscire?LUCIO_LAND ha scritto:Sentite sta Barzelletta: GT5 uscirà il 27 novembre 2009!![]()
![]()
bella eh!!
fonte:
Perdonate la domanda idiota.....