mi presento

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
cespa8075
Top Member

Re: mi presento

Messaggio da cespa8075 »

grazie a tutti del benvenuto, complimenti per il forum ricco di contenuti, e pieno di appassionati, mi chiedevo come posso fare per agguingervi come amici alla PSN , così ci potrevo trovare anche on-line quando ci colleghiamo.
Inoltre come lo scarico il TS3?

ciao a tutti :ciao: :ciao: :cincin
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciao cespa e benvenuto (ufficialmente) tra noi :lol1:

incredibile ieri pomeriggio che sei capitato in una gara test con lo zio, me, ore e fede (solo noi 5, incredibile :shock: ).
non potendoti contattare, non potevamo spiegarti che stavamo facendo dei test, per cui quando uno di noi andava per spiagge, gli altri lo aspettavano (ecco perche siamo spariti nelle retrovie)
fede poi si è divertito come un matto (ma pure noi) a star dietro per vedere i feroci combattimenti tra noi tre :lol1:

(ti ho mandato la richiesta di aggiunta amico sul psn, spero fosse giusto il nick, però)

per il ts3, a parte scaricartelo sul pc, c'è un topic dove è tutto spiegato (e la password la sai gia da bietto)
dato che stasera sarai da loro, ancora non ti serve, così puoi sistemarlo con calma nei prossimi giorni :wink:
:Ciao:
ImmagineImmagineImmagine
bietto80
scuola guida

Messaggio da bietto80 »

Hola marmittozza rovesciata e specchietto piegato, riduciamo i danni!....ma solo xke stai imparado!!....alle 19 a casa mia mi raccomando!!!...roby è già qui che prova, ma la sega sono io con sta macchina....x ora!!!! :guido:
Immagine
By bietto80 at 2010-05-26
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Ciao cespa benvenuto e buona permanenza nel forum. gnammy
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”