6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4
provata un pò anche io dopo aver lasciato la Subaru per lo sbaglio e sono sui tempi di Gianky....un pelino meglio...best 2'13"8xx e come passo sul 14 medio...veramente una mulattiera ma....altrimenti sempre con le solite....uffa.....comunque dai...non è proprio schifosa...c'è di peggio... 

L'ho provata in qualche occasione e non è certo entusiasmante
però c'è sicuramente di peggio, vedi l'audi tt
Comunque ogni tanto bisogna pur cambiare non si possono guidare sempre le stesse
Comunque ogni tanto bisogna pur cambiare non si possono guidare sempre le stesse

"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
c'era già, sorry ^^tidustm ha scritto:ho fatto 5 giri sul 16 alto
visto il poco tempo per provare non è che qualcuno può postare un buon setup? x_x
macchina che era già settata, piccola rifinitura e migliorato il ghost ora 2,14,4xx
- GVilleneuve83
- Top Member
A me piace invece,non è un fulmine ma diverte.Sono sul 1.14.2xx
qui prenderò una bella paga x_x
ho fatto qualche 14 e mezzo a culo non sò come, ma giro in 15 medio-alto
ho dei dubbi sul come affrontare un paio di curve, soprattutto la prima
e mi sà non avrò la forza di alzarmi alle 8 per vedermi la motogp x_x
ho fatto qualche 14 e mezzo a culo non sò come, ma giro in 15 medio-alto
ho dei dubbi sul come affrontare un paio di curve, soprattutto la prima
e mi sà non avrò la forza di alzarmi alle 8 per vedermi la motogp x_x
ammazza, e che c'hai un aereoGVilleneuve83 ha scritto:A me piace invece,non è un fulmine ma diverte.Sono sul 1.14.2xx
Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 4
mha..io sto rincominciando a fare qualche giro.
2.14.2 ma ci sono almeno altri 5 decimi.tosto scrollarsi la polvere di dosso.piano piano arrivo..eheheh
vediamo se riesco a uscire sotto il 2.14..gia sono contento..peccato non poterci essere domani sera che lavoro di notte.
vick
2.14.2 ma ci sono almeno altri 5 decimi.tosto scrollarsi la polvere di dosso.piano piano arrivo..eheheh
vediamo se riesco a uscire sotto il 2.14..gia sono contento..peccato non poterci essere domani sera che lavoro di notte.
vick

...eh si vick...è proprio un peccato non poterti incontrare domani sera.............

vedrai che lunedi prossimo ci sono..eheherobyca8 ha scritto:...eh si vick...è proprio un peccato non poterti incontrare domani sera.............![]()
oggi alla fine sono riuscito a fare 2.13.9xx..ce n'e ancora..ma ce ne vuole per me adesso..passo comunque non male..2.14.3..sicuramente fattibile.
vick