Posso rimediare con questo?: http://www.youtube.com/watch?v=QRuOfBta ... r_embedded
6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 3
Chiedo scusa per il link 
Posso rimediare con questo?: http://www.youtube.com/watch?v=QRuOfBta ... r_embedded
Ultima modifica effettuata da mleonix 16 anni fa, modificato 1 volta in totale.

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
è per questo che non collego il microfono in TS nelle serate di gran turismo XDPivot ha scritto:Ragazzi,evitiamo video con le bestemmie...già in passato sono stati rimossi perchè possono risultare offensivi per qualcuno...![]()
mi spiace stasera salto ,ho un impegno familiare inderogabile
buone gare!!

buone gare!!
Per aspera ad astra.
Pivot ha scritto:Ragazzi,evitiamo video con le bestemmie...già in passato sono stati rimossi perchè possono risultare offensivi per qualcuno...
Ti arriverà l'mp con gli orari...però,a volte causa disconnessioni non vengono rispettati...quindi se non hai il TS3 è meglio che aggiungi qualcuno di noi sul PSN così ti possono essere comunicate le variazioni d'orario...Dhyas ha scritto: Domanda da neofita per i gerarchi del forum, a che ora correte stasera? e come faccio per fare la mia comparsata in cui mi schianto al primo tornantino ?
Perfetto. purtroppo non ho TS3 anche se non ho capito bene cosa sia (credo un metodo per comunicare tutti assieme) quindi avrai il dispiacere di essere il mio primo amico su psn (che vergogna ho la PS3 dal 23/3/2007 e non ho ancora un amico on line sono veramente pessimo) ti aggiungo appena stacco dal lavoro.
Grazie
Tranquillo,tanto man mano aggiungerai anche gli altri...
C'è anche una lista con i nostri nick PSN...alcuni nick sono cambiati,stò provvedendo ad aggiornarla.
Esatto TS3 ovvero Teamspeak3 è un programma per pc tramite il quale comunichiamo durante le gare...c'è anche un Tread dove è spiegato tutto...
C'è anche una lista con i nostri nick PSN...alcuni nick sono cambiati,stò provvedendo ad aggiornarla.
Esatto TS3 ovvero Teamspeak3 è un programma per pc tramite il quale comunichiamo durante le gare...c'è anche un Tread dove è spiegato tutto...
- GVilleneuve83
- Top Member
ci sono anch'io stasera miraccomando,ora vi aggiungo 
p.s il microfono non ce l'ho spero non sia un problema
p.s il microfono non ce l'ho spero non sia un problema
Ultima modifica effettuata da GVilleneuve83 16 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo anche stasera mi tocca saltare perchè mi hanno convocato con la prima squadra.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
- radiols-r27
- scuola guida
Ragazzi io sta sera ci sono! Ho anche scaricato ts3 ma non ho cuffie e mic per di piu' non ci capisco una cippa.. 
Nemmeno io lo utilizzo per parlare (per vari motivi...), tranquillo.....radiols-r27 ha scritto:Ragazzi io sta sera ci sono! Ho anche scaricato ts3 ma non ho cuffie e mic per di piu' non ci capisco una cippa..
Se puoi, bastano anche le casse del PC, le cuffie nn sono obbligatorie.
Cosa non ti è chiaro?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- radiols-r27
- scuola guida
Oggi mi sono connesso con ts3 e ho visto una lista di svariati nomi.. Al momento della gara trovero' anche i vostri?Scusate l'ignoranza