Quella che dovrebbe essere la mia presentazione
Quella che dovrebbe essere la mia presentazione
salve mi presento non so nemmeno se ho messo i comandi bene o meno ad ogni modo torniamo alla mia presentazione o quella che dovrebbe essere il mio soprannome e starla è il mio id PSN è starla_uwu anche se il mio vero nome è Yuliya come vedete dal nome sono una ragazza è per giunta sono Russa (niente robe politiche grazie) mi piacciono le auto e sto imparando da due anni come si corre in generale non solo gran turismo non credo di aver altro da dire Tranne la mia auto preferita probabilmente pochi la conoscono è la Ariel atom 500v8
Re: Quella che dovrebbe essere la mia presentazione
Ciao Starla e benvenuta in GTExD
Già ci siamo conosciuti in pista e tramite messaggi e devo dirti che ti vedo molto bene in questa grande famiglia, quale è GTExD, la passione per le auto non ti manca di certo
come la voglia di divertirsi con tante auto diverse e formule pazze.
Questo non è solo il nostro forum ma è la nostra casa da 20 anni (anche se purtroppo nel 2008 abbiamo fatto un trasloco perdendo tutti i messaggi che ci avevano accompagnati nel mentre), qui troverai gli eventi che faremo e tutte le informazioni che ti possono servire, oltre a tante altre cose del nostro passato.
Sentiti libera di aprire nuovi argomenti e di chiedere quello che vuoi, senza problemi.
Per ultimo complimenti per l'auto preferita, una vera chicca che purtroppo non abbiamo mai avuto in Gran Turismo, ma ci siamo divertiti ad usare su altri simulatori, come Assetto Corsa e Project Cars
Già ci siamo conosciuti in pista e tramite messaggi e devo dirti che ti vedo molto bene in questa grande famiglia, quale è GTExD, la passione per le auto non ti manca di certo
Questo non è solo il nostro forum ma è la nostra casa da 20 anni (anche se purtroppo nel 2008 abbiamo fatto un trasloco perdendo tutti i messaggi che ci avevano accompagnati nel mentre), qui troverai gli eventi che faremo e tutte le informazioni che ti possono servire, oltre a tante altre cose del nostro passato.
Sentiti libera di aprire nuovi argomenti e di chiedere quello che vuoi, senza problemi.
Per ultimo complimenti per l'auto preferita, una vera chicca che purtroppo non abbiamo mai avuto in Gran Turismo, ma ci siamo divertiti ad usare su altri simulatori, come Assetto Corsa e Project Cars

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Dopo il battesimo del (o forse NEL) fuoco, possiamo darti il vero benvenuto nel gruppo GTExD!
Hai già avuto un assaggio di cosa ti aspetterà in futuro ma credimi... Non hai ancora visto niente!
Hai già avuto un assaggio di cosa ti aspetterà in futuro ma credimi... Non hai ancora visto niente!
Strong men = strong destinies ... EXTREME DRIVERS = EXTREME DESTINIES... There's no other way, it's the GTExD way.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Oooooh eccola!!!
Benvenuta Starla!! Io sono Yuri, nick Ciccupeppe
Intanto complimenti, nonostante sia poco che gareggi te la cavi molto bene! Poi vedrai che facendo esperienza con noi andrai moooolto molto meglio
Ah... Ariel super approved!
Benvenuta Starla!! Io sono Yuri, nick Ciccupeppe
Intanto complimenti, nonostante sia poco che gareggi te la cavi molto bene! Poi vedrai che facendo esperienza con noi andrai moooolto molto meglio
Ah... Ariel super approved!