Quella che dovrebbe essere la mia presentazione

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Starla
nuovo utente

Quella che dovrebbe essere la mia presentazione

Messaggio da Starla »

salve mi presento non so nemmeno se ho messo i comandi bene o meno ad ogni modo torniamo alla mia presentazione o quella che dovrebbe essere il mio soprannome e starla è il mio id PSN è starla_uwu anche se il mio vero nome è Yuliya come vedete dal nome sono una ragazza è per giunta sono Russa (niente robe politiche grazie) mi piacciono le auto e sto imparando da due anni come si corre in generale non solo gran turismo non credo di aver altro da dire Tranne la mia auto preferita probabilmente pochi la conoscono è la Ariel atom 500v8
SamX
Amministratore

Re: Quella che dovrebbe essere la mia presentazione

Messaggio da SamX »

Ciao Starla e benvenuta in GTExD :Ciao: :benvenuto:
Già ci siamo conosciuti in pista e tramite messaggi e devo dirti che ti vedo molto bene in questa grande famiglia, quale è GTExD, la passione per le auto non ti manca di certo :car: come la voglia di divertirsi con tante auto diverse e formule pazze. :guido: :ehh
Questo non è solo il nostro forum ma è la nostra casa da 20 anni (anche se purtroppo nel 2008 abbiamo fatto un trasloco perdendo tutti i messaggi che ci avevano accompagnati nel mentre), qui troverai gli eventi che faremo e tutte le informazioni che ti possono servire, oltre a tante altre cose del nostro passato.
Sentiti libera di aprire nuovi argomenti e di chiedere quello che vuoi, senza problemi. :D

Per ultimo complimenti per l'auto preferita, una vera chicca che purtroppo non abbiamo mai avuto in Gran Turismo, ma ci siamo divertiti ad usare su altri simulatori, come Assetto Corsa e Project Cars :car2:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
GiovyLM
patente B

Messaggio da GiovyLM »

Dopo il battesimo del (o forse NEL) fuoco, possiamo darti il vero benvenuto nel gruppo GTExD!

Hai già avuto un assaggio di cosa ti aspetterà in futuro ma credimi... Non hai ancora visto niente!
Strong men = strong destinies ... EXTREME DRIVERS = EXTREME DESTINIES... There's no other way, it's the GTExD way.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Oooooh eccola!!!

Benvenuta Starla!! Io sono Yuri, nick Ciccupeppe :mrgreen:
Intanto complimenti, nonostante sia poco che gareggi te la cavi molto bene! Poi vedrai che facendo esperienza con noi andrai moooolto molto meglio :leggi:

Ah... Ariel super approved! gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”