Ciao a tutti piacere mi chiamo Frank
Gioco a gt sport in attesa domani di gt 7
Gioco da quando hanno creato gt 1
Ma a mio parere il migliore è stato gt 4
Se volete aggiungetemi alla play come amico e ditemi che siete di questo bellissimo forum
Grazie ancora
Ciao dalla sardegna
Re: Ciao dalla sardegna
Ciao Frank
Benvenuto su GTExD.
Con l'imminente uscita del prossimo capitolo della saga le attività sul forum riprenderanno in maniera considerevole.
nel frattempo per farti un idea prova a dare un'occhiata alla Sezione eventi GTSport GTEXD.
IR
Benvenuto su GTExD.
Con l'imminente uscita del prossimo capitolo della saga le attività sul forum riprenderanno in maniera considerevole.
nel frattempo per farti un idea prova a dare un'occhiata alla Sezione eventi GTSport GTEXD.
IR

- bestiolu67
- Top Member
Beni biu, da conterraneo ti dò il benvenuto, leggi tutto quello che puoi per conoscerci virtualmente e partecipa alle discussioni, a breve ci sentiremo di nuovo....
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Ciao Frank, benvenuto su GTExDFreedom75- ha scritto: 4 anni fa Ciao a tutti piacere mi chiamo Frank
Gioco a gt sport in attesa domani di gt 7
Gioco da quando hanno creato gt 1
Ma a mio parere il migliore è stato gt 4
Se volete aggiungetemi alla play come amico e ditemi che siete di questo bellissimo forum
Grazie ancora
ti chiedo scusa per il ritardo di risposta ma stiamo finendo di organizzarci per GT7 che finalmente porterà una ventata di novità (o meglio di ritorno alla saga originale) alla serie. Tieni d'occhio la sezione di GT7 che da domani sarà operativa al 100% e già da settimana prossima ci saranno degli eventi per iniziare a divertirci online

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."