Durante le qualifiche ho trovato un leggero traffico ed ho fatto qualche errore, ma alla fine mi sono infilato tra le 2 Porsche indemoniate di Ciccu e BadMatt.
Sapevo di non poter scappare con la mia Supra su questa pista, le Porsche avevano un erogazione pazzesca in 3a e 4a marcia.
Riesco a rimanere attaccato al culo di Ciccu per tutta la prima parte, lui entra prima e io mi sparo un giro da solista, pit stop, cambio gomme e do il centone al benzinaio, esco subito dietro a BadMatt e sul radar non vedo Ciccu, faccio per affrontare la prima curva e mi arriva un missile Terra-Terra di colore viola... Sarei dovuto tornare ai box per cambiarmi le mutande, mi so cagato sotto
Fatto sta che son di nuovo dietro ma mi ritrovo in 3a posizione e BadMatt primo, Ciccu mi stava tappando, aumento il passo e cerco di passare mentre Bad stava andando via.
Dopo vari tentativi di attacco riesco ad uscire meglio da curva 5,ma la fortuna era a farsi uno spritz, ma mentre stavo per affiancarmi la Porsche si intraversa male e mi tocca inchiodare (voglio 20 punti in omaggio e le pasticche nuove
Rientra anche Ciccu ed io avevo ancora 3.5 giri di benzina da poter sfruttare, ma le gomme non la pensavano come me, faccio 2 giri in solitaria dando al secondo 24 secondi, quello che mi serviva per fare un pit in "tranquillità"... Entro, cambio gomme e metto quel che serve di benzina, esco avanti a Ciccu con 4 secondi di vantaggio a 6 minuti circa dalla fine, la spremo un pochino, ero primo cazzo, con la calma ed un sangue freddo mai avuto, passo sul traguardo con pochi secondi alla fine della gara sperando che Ciccu non riuscisse a passare, e invece! Ultimo giro, sembravo un vecchietto con il cappello, non volevo mandare tutto a puttane proprio ora, dopo tutta quella fatica, fatto sta che Ciccu alla fine segna il miglior giro della gara in 19.2 (che io feci una sola volta nelle prove) arrivando i dietro a soli 1.6 secondi... É stato pazzesco, la concentrazione era alle stelle, bella gara... Il #teambroglio sta portando a casa punti importanti (50) e sta risalendo con passi da gigante...speriamo di non avere problemi di connessione e bambini in mezzo alle p..