Torneo GTExD Hot-Version AE86 N2
- MrFrancy01
- nuovo utente
Re: Torneo GTExD Hot-Version AE86 N2
AE86 livrea #21
- BestRacer2000
- Top Member
Levin, livrea FALKEN #6
Ultima modifica effettuata da BestRacer2000 6 anni fa, modificato 5 volta in totale.
- DarkTrydenty
- patente B
In attesa di scendere in pista ad Autopolis lunedi, riecco il Fuji
Prima Manche Fuji
Seconda Manche Fuji
Arriva pure BRacer.........sarà ancora più dura

Prima Manche Fuji
Seconda Manche Fuji
Arriva pure BRacer.........sarà ancora più dura
Io prendo la Trueno, ma userò la livrea dei TSR
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Buonasera raga, purtroppo a malincuore comunico assenza per gara 2 di questa sera ad Autopolis. Ci vediamo a gara 3 

....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Dato l'elevato numero di defezioni la gara di questa sera è stata rinviata a settimana prossima. Il campionato slitta interamente di una settimana
Ciao a tutti,
come faccio a partecipare che non ho capito dove guardare e se è ancora attivo il torneo?
Grazie
come faccio a partecipare che non ho capito dove guardare e se è ancora attivo il torneo?
Grazie
Il torneo è attivo. Sei benvenuto e se vuoi partecipare stasera si corre gara 2. Come avrai notato nella descrizione è un campionato a tema e quindi sono richieste livree a tema Hot Version. Se mi aggiungi alla lista amici (JeanGiacc_GTExD sul PSN) posso crearne una a tema a tinta unita con il tuo numero di gara e il tuo colore preferito. A richiesta su Trueno o Levin. Basta che mi dici qui di che colore la vuoi, il numero di gara e su quale delle due auto.i-Ubi ha scritto: 6 anni fa Ciao a tutti,
Grazie
- DarkTrydenty
- patente B
Comunico il mio ritiro dal torneo.
Buona continuazione
Buona continuazione
ATTENZIONE!! GARA 5 , PREVISTA PER STASERA 23/03 RINVIATA A LUNEDI PROSSIMO 30/03 A CAUSA DEI PROBLEMI RISCONTRATI SU GT SPORT NEGLI ULTIMI 2 GIORNI.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."