Nurburgring Fun Night. IL RITORNO!
- kimi-ita71
- Top Member
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Nurburgring Fun Night. IL RITORNO!
Mi iscrivo!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- DarkTrydenty
- patente B
Ah ma quindi ancora non l'avete fatta questa For Fun??
Se é per lunedi 25 ci potrei essere, e forse convinco pure pio1583 ad unirsi
Se é per lunedi 25 ci potrei essere, e forse convinco pure pio1583 ad unirsi
Daje RoccoDarkTrydenty ha scritto: 6 anni fa Ah ma quindi ancora non l'avete fatta questa For Fun??![]()
Se é per lunedi 25 ci potrei essere, e forse convinco pure pio1583 ad unirsi![]()
Buongiorno ragazzi!
Mi sono appena iscritto nel portale! Sarei felice di essere dei vostri per questo evento!
Mi sono appena iscritto nel portale! Sarei felice di essere dei vostri per questo evento!
- DarkTrydenty
- patente B
Eccolopio1583 ha scritto: 6 anni fa Buongiorno ragazzi!
Mi sono appena iscritto nel portale! Sarei felice di essere dei vostri per questo evento!![]()
Stasera ci si diverte
Daje Ragazzi! Mi fa molto piacere! Le auto non sono molto costose ma se siete a corto di crediti facendo l'evento a Blue Moon Bay in premium sport lounge con la Rx500 depotenziata a N300 (evitando Veyron e La Ferrari) si farmano 250k crediti (375 facendo gara pulita). Dovrebbero bastare per comprarle tutte e 4. Stasera ci sarà da divertirsi tanto
Presente se arriviamo almeno a dieci iscritti
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- DarkTrydenty
- patente B
Io ho 750.000 crediti da parte.Credo mi bastinoJeanGiacc ha scritto: 6 anni fa Daje Ragazzi! Mi fa molto piacere! Le auto non sono molto costose ma se siete a corto di crediti facendo l'evento a Blue Moon Bay in premium sport lounge con la Rx500 depotenziata a N300 (evitando Veyron e La Ferrari) si farmano 250k crediti (375 facendo gara pulita). Dovrebbero bastare per comprarle tutte e 4. Stasera ci sarà da divertirsi tanto
E forse alcune me le ha regalate GtSport