Gara 1 - Lunedi 14 Gennaio @Suzuka

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Gara 1 - Lunedi 14 Gennaio @Suzuka

Messaggio da Ciccupeppe »

Immagine

Non lo vedevo :wc: :ko:
ImmagineImmagineImmagine
kimi-ita71
Top Member

Messaggio da kimi-ita71 »

Bella serata, molta competizione ma davvero divertente. La rcz va sul giro secco ma in gara ho patito davvero troppo i consumi, i primi 4 giri di stint andavano abbastanza bene ma poi avevo un crollo totale. Purtroppo ho pippato sul sintetico tra le due Degner e amen, il terzo stint stava uscendo benissimo a pochi giri dal termine ma poi è andato in protezione il volante egnente, ho dovuto parcheggiare.
Vediamo per la prossima ad Interlagos con il nuovo volante :twisted:

(complimenti ai miei compagni di team comunque!)
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

kimi-ita71 ha scritto: 7 anni fa Vediamo per la prossima ad Interlagos con il nuovo volante :twisted:
E speri di avere i settaggi corretti??? Tu sterzerai a destra e la macchina andrà a sinistra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
DarkTrydenty
patente B

Messaggio da DarkTrydenty »

kimi-ita71 ha scritto: 7 anni fa Bella serata, molta competizione ma davvero divertente. La rcz va sul giro secco ma in gara ho patito davvero troppo i consumi, i primi 4 giri di stint andavano abbastanza bene ma poi avevo un crollo totale. Purtroppo ho pippato sul sintetico tra le due Degner e amen, il terzo stint stava uscendo benissimo a pochi giri dal termine ma poi è andato in protezione il volante egnente, ho dovuto parcheggiare.
Vediamo per la prossima ad Interlagos con il nuovo volante :twisted:

(complimenti ai miei compagni di team comunque!)
Peccato veramente per te Kimi :(

I tuoi compagni di AssettoCazzari in Lobby 2 hanno lottato, e portato a casa una doppietta (JJ 1° ed io 2°) ed un 7° posto Shika (che con la balena francese ha combattuto più di noi :x )

Io sono partito in pole (essendo il primo degli esclusi di lobby 1) e sono riuscito a stare davanti per un giro.
Poi JJ mi ha sorpassato, e non ho battagliato perché era nettamente più veloce (se non si fosse disconnesso in qualifica più volte, era sicuramente in lobby 1) arrivando 2° dopo varie battaglie di resistenza, prima con JeanGiacc con la sua Scirocco e poi con un arrembante e veloce tommix_96 su Audi TT che mi é stato vicino fino al traguardo.
Bella gara :D :car2: ora Lobby 1 ad Interlagos lunedì prossimo :Ciao:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

@DarkTrydenty ero con la Megane, meglio francese che vaggaro!
Detto ciò ho provato il mio meglio, combattevo con degli errori che avevo fatto e con la sfortuna.
Ho provato 2 stint per la nostra macchina sembrava essere la tattica migliore e se non avessi fatto una serie infinita di errori forse forse sarei arrivato quarto, peccato. Complimenti a te e JJ che con quella balena avete dominato la lobby. Purtroppo ad Interlagos saremo divisi, mi sarebbe piaciuto provare a battagliare con voi.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

La mia prima gara dopo "anni" che non facevo niente, mi qualifico 3° in stanza 2 con una botta di culo pazzesca. Sbaglio la partenza (non premo il freno, l'età si vede 1) e risolvo così i problemi di slittamento della scirocco :D , sono penultimo alla prima curva, recupero rapidamente anche grazie agli errori degli altri e sto per un po' a metà classifica. All'undicesimo giro decido per un pit anticipato, ma sbaglio tutto e non faccio rifornimento (l'età si vede 2) al giro dopo rifaccio il pit. In 2 giro perdo quasi 1 minuto :bravo: Subentra il fattore stanchezza (l'età si vede 3) e guido alla cazzo di cane più di prima, mi ritrovo con shika a lottare per la 7ª posizione, ma è anche tardi e guido sempre peggio (l'età si vede 4). Alla fine mi piazzo 8° e non ultimo, grazie Vitto' (l'età si vede 5 :mrgreen: )

Tutto questo a Suzuka, un tracciato che vagamento ricordavo, il prossimo non ci ho mai corso, sarà tutta da ridere :lol1: (per gli altri :( )
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Ore2404 ha scritto: 7 anni fa La mia prima gara dopo "anni" che non facevo niente, mi qualifico 3° in stanza 2 con una botta di culo pazzesca. Sbaglio la partenza (non premo il freno, l'età si vede 1) e risolvo così i problemi di slittamento della scirocco :D , sono penultimo alla prima curva, recupero rapidamente anche grazie agli errori degli altri e sto per un po' a metà classifica. All'undicesimo giro decido per un pit anticipato, ma sbaglio tutto e non faccio rifornimento (l'età si vede 2) al giro dopo rifaccio il pit. In 2 giro perdo quasi 1 minuto :bravo: Subentra il fattore stanchezza (l'età si vede 3) e guido alla cazzo di cane più di prima, mi ritrovo con shika a lottare per la 7ª posizione, ma è anche tardi e guido sempre peggio (l'età si vede 4). Alla fine mi piazzo 8° e non ultimo, grazie Vitto' (l'età si vede 5 :mrgreen: )

Tutto questo a Suzuka, un tracciato che vagamento ricordavo, il prossimo non ci ho mai corso, sarà tutta da ridere :lol1: (per gli altri :( )
😂😂😂😂😂😂😂😂😂bello leggere il divertimento 😂😂😂.... Queste sono le serate spensierate😂😂😂
Grande Oreste..👍👍👍👍👍
DarkTrydenty
patente B

JeanGiacc ha scritto: 7 anni fa @DarkTrydenty ero con la Megane, meglio francese che vaggaro!
Detto ciò ho provato il mio meglio, combattevo con degli errori che avevo fatto e con la sfortuna.
Ho provato 2 stint per la nostra macchina sembrava essere la tattica migliore e se non avessi fatto una serie infinita di errori forse forse sarei arrivato quarto, peccato. Complimenti a te e JJ che con quella balena avete dominato la lobby. Purtroppo ad Interlagos saremo divisi, mi sarebbe piaciuto provare a battagliare con voi.
Perdonami,ma non avevo visto la lista auto/pilota ed a occhio ho detto Scirocco XD (con la megane si somigliano un pó :mrgreen: )

La prima parte di gara andavo forte, e ti vedevo sempre più vicino fino al pit.

Io e JJ abbiamo sudato parecchio con la balena XD ad Interlagos dovremo uscire con le ginocchia a terra fuori dallo sportello per farla curvare nella sezione centrale :ko:
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Sensazioni pre gara.......
Era dai tempi di GT4 che non avevo le fregole come questa settimana......molte aspettative ma anche una presa di coscienza delle mie capacità, che l'andare avanti col pad non permette a me ed alla mia squadra di evolversi....
comunque.....
Qualifiche..
abbastanza fatte male, potevo avere un tempo significativamente migliore ma l'avere tutte quelle scimmie in pista comporta che devi scansarti spesso e abortire quello che poteva essere il "tempo", ma c'è a chi è andata peggio.....
Gara...
Alla partenza pattino come era da copione, e mi vedo il Byron che si nuove anzitempo...peccato, comunque in qualche modo mi schiodo dallo stallo di partenza e vado....settimo alla 1 curva......qualcosa non quadra....ancora 7°?
tiro dritto e mi accollo al posteriore di Jeangiacc che se ne và, cazzo se ne vanno tutti...sebaldo era davanti 4° e fino al 2°giro mi tengo dietro oreste, poi in successione, Byron pattina in ingresso alla degner curve, spazzola per il sabbione e lo passano in trenino, arrivo io con ore appaiato e mi passa in interno curva al tornantino, tento di incrociare ma lo tocco e devo alzare per non spazzolarlo, morale poi mi accollo la corsa in solitaria, giusto una garella con Byron che mi passa il giro dopo sempre al tornantino e poi basta, solitudine, da dire che comunque non sono più riuscito a fare un giro veloce come solito, 2.15 era il meglio, manco fosse cambiata la fisica della pista. comunque sono contento e poi ho riso molto nel terzo tempo della gara......ma quella è una storia a parte

invece dello spumante hanno lanciato i bigodini... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Ore2404 ha scritto: 7 anni fa .......... Alla fine mi piazzo 8° e non ultimo, grazie Vitto' (l'età si vede 5 :mrgreen: )

...'Tacci tua....... :pija: :pija: :pija: :pija:
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
DarkTrydenty
patente B

La mia gara a Suzuka :vittoria: :car2: :D
Rispondi

Torna a “1° Campionato FIFA RT”