Ciao a tutti!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
MaD
scuola guida

Ciao a tutti!

Messaggio da MaD »

Piacere mi chiamo luca, ma potete anche chiamarmi Mad, ho deciso di iscrivermi dopo aver sentito da amici come funzionasse e quanto fosse divertente, conosco già alcuni membri con cui ho gareggiato.
Per me l'importante e' divertirmi e dare il massimo, non mi importa se a causa del abs disattivato non mi riesce un sorpasso in staccata finchè mi diverto posso anche arrivare ultimo.
Il mio tallone d'achille è il nurburgring nordschleife, che ODIO profondamente.
JeanGiacc
Top Member

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da JeanGiacc »

Ciao Luca piacere e benvenuto, peccato che odi la Nordschleife una pecca che cercheremo di "guarire". Benvenuto di nuovo e raccontaci qualcosa in più su di te :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
MaD
scuola guida

Messaggio da MaD »

Sono dell'emilia romagna, poco meno che maggiorenne e ho in programma di farmi una bella bmw m3 e92 (la mia preferita) per i 21, in quanto al nurb, sarei contento e stupito se mi faceste cambiare idea, dato che so che ci spenderò molto tempo a gareggiare nel GTExD
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Benvenuto tra noi Luca :wink:

:mmm: emilia? quale citta?

quasi 18enne, ne deduco che ancora sei studente quindi :wink:

Il nurb? devi per forza odiarlo :lol1: , perché è la pista più difficile e se lo ami vuol dire che ci vai troppo piano :lol1: :lol1:
più che altro devi imparare a conoscerlo curva per curva (e sono tante), ma per quello ci vuole tempo.
Ma....se te la cavi al nurb, non hai problemi altrove.

A presto vederti in pista in qualche nostro evento
:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
MaD
scuola guida

Messaggio da MaD »

L'ho provato varie volte in versione turistica con auto più "tranquille" e mi stavo addormentando quindi credo tu abbia ragione :lol1:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Odi il Nurb???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

BENEEEEEE, sei nel posto sbagliato!!! :lol1: :lol1: :lol1:

Qui ci si alza la mattina e si fa colazione con pane e nurb praticamente!!! La GTExD School faceva lezione principalmente li, perché quello è il TEMPIO, come la Mecca per gli arabi! Insomma, io solo su PC2 da 1 anno che è uscito il gioco, ci ho fatto 15mila km :sticaz:

18enne poi.. bene un altro fiorellino da coltivare :mmm:
Ti aspetto in pista Mad gnammy
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ciao e benvenuto tra noi... gnammy
MaD ha scritto:Il mio tallone d'achille è il nurburgring nordschleife, che ODIO profondamente.
Mai sentito parlare del mal d'Africa ? ecco il Ring è uguale , una volta che ci vai dal vivo il resto è nulla..... o quasi..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”