Piacere mi chiamo luca, ma potete anche chiamarmi Mad, ho deciso di iscrivermi dopo aver sentito da amici come funzionasse e quanto fosse divertente, conosco già alcuni membri con cui ho gareggiato.
Per me l'importante e' divertirmi e dare il massimo, non mi importa se a causa del abs disattivato non mi riesce un sorpasso in staccata finchè mi diverto posso anche arrivare ultimo.
Il mio tallone d'achille è il nurburgring nordschleife, che ODIO profondamente.
Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti!
Ciao Luca piacere e benvenuto, peccato che odi la Nordschleife una pecca che cercheremo di "guarire". Benvenuto di nuovo e raccontaci qualcosa in più su di te 
Sono dell'emilia romagna, poco meno che maggiorenne e ho in programma di farmi una bella bmw m3 e92 (la mia preferita) per i 21, in quanto al nurb, sarei contento e stupito se mi faceste cambiare idea, dato che so che ci spenderò molto tempo a gareggiare nel GTExD
Benvenuto tra noi Luca
emilia? quale citta?
quasi 18enne, ne deduco che ancora sei studente quindi
Il nurb? devi per forza odiarlo
, perché è la pista più difficile e se lo ami vuol dire che ci vai troppo piano
più che altro devi imparare a conoscerlo curva per curva (e sono tante), ma per quello ci vuole tempo.
Ma....se te la cavi al nurb, non hai problemi altrove.
A presto vederti in pista in qualche nostro evento

quasi 18enne, ne deduco che ancora sei studente quindi
Il nurb? devi per forza odiarlo
più che altro devi imparare a conoscerlo curva per curva (e sono tante), ma per quello ci vuole tempo.
Ma....se te la cavi al nurb, non hai problemi altrove.
A presto vederti in pista in qualche nostro evento

L'ho provato varie volte in versione turistica con auto più "tranquille" e mi stavo addormentando quindi credo tu abbia ragione 
- Ciccupeppe
- Amministratore
Odi il Nurb????
BENEEEEEE, sei nel posto sbagliato!!!
Qui ci si alza la mattina e si fa colazione con pane e nurb praticamente!!! La GTExD School faceva lezione principalmente li, perché quello è il TEMPIO, come la Mecca per gli arabi! Insomma, io solo su PC2 da 1 anno che è uscito il gioco, ci ho fatto 15mila km
18enne poi.. bene un altro fiorellino da coltivare
Ti aspetto in pista Mad
BENEEEEEE, sei nel posto sbagliato!!!
Qui ci si alza la mattina e si fa colazione con pane e nurb praticamente!!! La GTExD School faceva lezione principalmente li, perché quello è il TEMPIO, come la Mecca per gli arabi! Insomma, io solo su PC2 da 1 anno che è uscito il gioco, ci ho fatto 15mila km
18enne poi.. bene un altro fiorellino da coltivare
Ti aspetto in pista Mad

Ciao e benvenuto tra noi...
IR
Mai sentito parlare del mal d'Africa ? ecco il Ring è uguale , una volta che ci vai dal vivo il resto è nulla..... o quasi..MaD ha scritto:Il mio tallone d'achille è il nurburgring nordschleife, che ODIO profondamente.
IR