Un saluto
Bug e problemi dopo la patch 2.0
- kimi-ita71
- Top Member
Bug e problemi dopo la patch 2.0
Ciao a tutti, provo a spiegare i miei problemi anche qui perché la situazione sta diventando ingestibile. Con l’ultima patch che ha migliorato tantissimo il Force feedback, sono sorti dei nuovi problemi. Il più importante è fastidioso riguarda i setup perché quando vado a modificare un qualsiasi valore dell’auto (per esempio il carico di benzina) questa mi viene salvata, ma non me la ritrovo poi una volta uscito dai box. In poche parole sono quasi tre settimane che giro sempre col pieno. Un altro problema riguarda le lobby online, appena accedo a qualsiasi stanza il volante inizia a ruotare da solo (fa un giro e mezzo a sinistra) e si blocca. C’è qualcun’altro che è/è stato nella mia stessa situazione?
Un saluto
Un saluto
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Bug e problemi dopo la patch 2.0
Pare che i problemi sui setup siano solo offline.. anche se ieri ho provato a fare delle modifiche in "Test privato" e me le prendeva, sovrascrivendo il setup nervoso.. non saprei
Il volante mi capita che si giri, ma basta rimetterlo in posizione e va tutto ok
Il volante mi capita che si giri, ma basta rimetterlo in posizione e va tutto ok