CUP SERIES-CLIO V6 24v @Magione (5 maggio) CONCLUSO
Re: CUP SERIES-CLIO V6 24v @Magione (5 maggio) Iscrizioni ap
Scusate provo a dire la mia, anche se sono consapevole che non sono nessuno in questo forum e spero comunque sempre di esser rispettoso di chi spreca il suo tempo per organizzare eventi e tenere coeso il gruppo:
Qui non è più un discorso di circuito, secondo me la questione va oltre, sul rispetto anche, ed anche se è solo un gioco tante volte anche dalle piccole cose si riscontrano i vari caratteri delle persone. Per una questione di correttezza per chi ha impegnato il suo tempo a provare in un determinato circuito ( anche se fosse un pilota soltanto), secondo me sarebbe giusto rimaner allineati con la scelta iniziale... e questo perché non mi sembra corretto far sprecare tempo alle persone, in quanto qualcuno ha molto tempo libero da dedicare alle sue passioni, qualcun'altro invece ne ha molto meno o quasi zero.
Detto ciò le mie sono soltanto considerazioni personali, ed è giusto che ognuno abbia la sua opinione, spero di nn creare polemica perché nn è questa la mia intenzione.
Ciao a stasera
Qui non è più un discorso di circuito, secondo me la questione va oltre, sul rispetto anche, ed anche se è solo un gioco tante volte anche dalle piccole cose si riscontrano i vari caratteri delle persone. Per una questione di correttezza per chi ha impegnato il suo tempo a provare in un determinato circuito ( anche se fosse un pilota soltanto), secondo me sarebbe giusto rimaner allineati con la scelta iniziale... e questo perché non mi sembra corretto far sprecare tempo alle persone, in quanto qualcuno ha molto tempo libero da dedicare alle sue passioni, qualcun'altro invece ne ha molto meno o quasi zero.
Detto ciò le mie sono soltanto considerazioni personali, ed è giusto che ognuno abbia la sua opinione, spero di nn creare polemica perché nn è questa la mia intenzione.
Ciao a stasera
Ultima modifica effettuata da V1PER-R 10 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Ma certo. Da quel punto di vista è assolutamente condivisibile, provare fa sempre bene e migliorare lo si fa guidando. Per il set, dato che qua è bloccato, nisba (ma condivido). Infatti il mio era un discorso legato solamente alla prospettiva molto specifica di un utente che sta limando i decimi su un tracciato, e lo fa per 3 giorni mettiamo, e arriva al giorno della gara e ha i suoi riferimenti sballati.whitepanther65 ha scritto:Fra, qui non condivido. Io ho provato su quello vecchio e ho imparato....a guidare! Il mio scopo primario e' migliorare il mio modo di guidare; il secondario quello di imparare il setup. Anzi rettifico, il mio scopo primario e' divertirmi con gli amici! Quindi non mi sembra ci sia niente di inutile.Frabob86 ha scritto:Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.
Se a te, ad un'altro, non interessa quel discorso allora il discorso cade
Ma se ad uno interessa, magari un'altro utente, il discorso regge. Poi a me la cosa può pesare 1 su una scala da 100, ma se pinco pallino dice che gli da fastidio non mi sento di dargli torto. Tutto lì.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- Mekatronix99
- Top Member
- whitepanther65
- Top Member
Bello ieri, mi sono divertito! Certo, sarebbe meglio se non perdessi 2 secondi a giro, cosi' magari avrei la possibilita' di fare qualche lotta invece che rantolare in solitudine
. Ci dev'essere qualcosa che non va nella mia guida, provero' a guardare i replay. Poi mi piacerebbe anche imparare il setup. Ho letto molte guide, ma mi succede questo: parto dal setup di default, lo cambio per avere piu' sovrasterzo, poi lo cambio per avere piu' grip, poi alzo il muso ecc., migliora che ti migliora....mi ritrovo alla fine che il setup di default e' meglio del mio
.
Ciao alla prox
Ciao alla prox

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
- Ciccupeppe
- Amministratore
[ot]Che fai come me?? Presi una 458, muovi di qua, muovi di la, prova una cosa, prova un'altra e alla fine sono tornato ai valori di default! Ma non reimpostandoli con i pulsanti "predefinito", avevo rifatto il set base a manowhitepanther65 ha scritto:Bello ieri, mi sono divertito! Certo, sarebbe meglio se non perdessi 2 secondi a giro, cosi' magari avrei la possibilita' di fare qualche lotta invece che rantolare in solitudine. Ci dev'essere qualcosa che non va nella mia guida, provero' a guardare i replay. Poi mi piacerebbe anche imparare il setup. Ho letto molte guide, ma mi succede questo: parto dal setup di default, lo cambio per avere piu' sovrasterzo, poi lo cambio per avere piu' grip, poi alzo il muso ecc., migliora che ti migliora....mi ritrovo alla fine che il setup di default e' meglio del mio
.
Ciao alla prox
Foto dell'evento pubblicate!

Bella, mi sono proprio divertito! Peccato per i colpi di mega lag che hanno rovinato una leggendaria battaglia a tre tra me, ciccu e il conte
Gara 1 ero lento e tranquillo, gara 2 in curva 3/4 la clio era diventata una saponetta... Morale della favola in gara 1 faccio 4° e potevo benissimo stare a culo dei top avendo fatto il best a 8 decimi da ciccu, in gara due sono partito tutto impeperonato e arrapazio che ho fatto 6 giri da paura per me di una costanza inaudita, ho lottato con meka e poi non so, un lag o qualcosa mi si è allungata la frenata e ho iniziato a sentire l auto saponettosa e scivolosa il doppi, a parità di consumo d gara 1, opto per il parcheggio ai box causa bestemmie volanti
- Ciccupeppe
- Amministratore
JeanGiacc ha scritto:...impeperonato e arrapazio...
Comunque andavi davvero forte!! Mi sono stupito di vederti ancora attaccato dopo parecchi giri!!

Grazie grazie, ho fatto uno switchback a meka che manco io ci credevoCiccupeppe ha scritto:JeanGiacc ha scritto:...impeperonato e arrapazio...![]()
![]()
Comunque andavi davvero forte!! Mi sono stupito di vederti ancora attaccato dopo parecchi giri!!![]()
Comunque sto gioco veramente caccia il peggio delle persone, auto che cambiano da gara a gara e reazioni diverse da stanza a stanza...