CUP SERIES-CLIO V6 24v @Magione (5 maggio) CONCLUSO

JeanGiacc
Top Member

Re: CUP SERIES-CLIO V6 24v @Magione (5 maggio) Iscrizioni ap

Messaggio da JeanGiacc »

Update, purtroppo potrei mancare...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

JeanGiacc ha scritto:Update, purtroppo potrei mancare...
Update dell update ci sono e hosto
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

JeanGiacc ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:Update, purtroppo potrei mancare...
Update dell update ci sono e hosto
gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy

••••••••----------------••••••••
IMPORTANTE
Ragazzi ho lavorato fino a quest'ora per aggiornare il circuito di questo evento! Scaricate la nuova versione dal mio profilo. Per chi non ha possibilità di provarlo in giornata, dalle ore 22:00 alle 22:15 si effettuerà una sessione di prove libere. Alle 22:15 si partirà con le qualifiche senza proroghe. 8)
ImmagineImmagineImmagine
V1PER-R
scuola guida

Messaggio da V1PER-R »

Ho appena scaricato il nuovo circuito... è completamente diverso da quello che ho scaricato 3 giorni fa dal tuo profilo. Quindi 3 giorni di test inutili. Ma scusa ormai corriamo in quello vecchio visto che chi ha provato ha provato in quello. Io personalmente domani non posso nemmeno provare credo...
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

V1PER-R ha scritto:Ho appena scaricato il nuovo circuito... è completamente diverso da quello che ho scaricato 3 giorni fa dal tuo profilo. Quindi 3 giorni di test inutili. Ma scusa ormai corriamo in quello vecchio visto che chi ha provato ha provato in quello. Io personalmente domani non posso nemmeno provare credo...
Il problema è che quello vecchio l'avevo fatto ad occhio... purtroppo non sono riuscito a finirlo prima per veri problemi tecnici avuti con il software del track path editor :ko:

Questo nuovo è molto più fedele alla realtà e in un certo qual modo le curve sono anche più semplici essendo riprodotte meglio! Ho fissato 15 minuti di prove libere prima delle qualifiche, e penso che per questi 15 minuti lascerò usare la traiettoria ideale grammi (Sto valutando se lasciarla disponibile anche per la gara :mmm: )
ImmagineImmagineImmagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Frabob86 ha scritto:Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.
Il problema extra è uguale per tutti... Non è che uno non ha il problema per opera dello spirito santo e gli altri si.
Il DG (ciccu) nonché gli organizzatori (io e ciccu) hanno deciso che è meglio così, per la fedeltà dell'evento in se.
ImmagineImmagine
Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Sicuramente, quello lo ritenevo ovvio, Ma non è uguale proprio per tutti, perchè se io non ho provato nulla non mi cambia niente, entro e giro con il circuito nuovo. Se ho provato 3 giorni e cambiano 3 curve (non conosco l'entità del cambiamento), riferimenti e staccate mi devo resettare il cervello e quindi sono d'accordo con Viper.
Lo spirito santo lascialo ai preti, che se ne occupino loro, per il resto sono opinioni e punti di vista condivisibili o meno. :leggi:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Dato che provato sul vecchio dovrò resettare anche io il cervello, è stato deciso ormai e in 25 minuti vuoi vedere che il cervello non si resetta?
ImmagineImmagine
Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Frabob86 ha scritto:Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.
Fra, qui non condivido. Io ho provato su quello vecchio e ho imparato....a guidare! Il mio scopo primario e' migliorare il mio modo di guidare; il secondario quello di imparare il setup. Anzi rettifico, il mio scopo primario e' divertirmi con gli amici! Quindi non mi sembra ci sia niente di inutile. :Ciao:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”