CUP SERIES-CLIO V6 24v @Magione (5 maggio) CONCLUSO
Re: CUP SERIES-CLIO V6 24v @Magione (5 maggio) Iscrizioni ap
Update, purtroppo potrei mancare...
Update dell update ci sono e hostoJeanGiacc ha scritto:Update, purtroppo potrei mancare...
- Ciccupeppe
- Amministratore
JeanGiacc ha scritto:Update dell update ci sono e hostoJeanGiacc ha scritto:Update, purtroppo potrei mancare...
••••••••----------------••••••••
IMPORTANTE
Ragazzi ho lavorato fino a quest'ora per aggiornare il circuito di questo evento! Scaricate la nuova versione dal mio profilo. Per chi non ha possibilità di provarlo in giornata, dalle ore 22:00 alle 22:15 si effettuerà una sessione di prove libere. Alle 22:15 si partirà con le qualifiche senza proroghe.

Ho appena scaricato il nuovo circuito... è completamente diverso da quello che ho scaricato 3 giorni fa dal tuo profilo. Quindi 3 giorni di test inutili. Ma scusa ormai corriamo in quello vecchio visto che chi ha provato ha provato in quello. Io personalmente domani non posso nemmeno provare credo...
- Ciccupeppe
- Amministratore
Il problema è che quello vecchio l'avevo fatto ad occhio... purtroppo non sono riuscito a finirlo prima per veri problemi tecnici avuti con il software del track path editorV1PER-R ha scritto:Ho appena scaricato il nuovo circuito... è completamente diverso da quello che ho scaricato 3 giorni fa dal tuo profilo. Quindi 3 giorni di test inutili. Ma scusa ormai corriamo in quello vecchio visto che chi ha provato ha provato in quello. Io personalmente domani non posso nemmeno provare credo...
Questo nuovo è molto più fedele alla realtà e in un certo qual modo le curve sono anche più semplici essendo riprodotte meglio! Ho fissato 15 minuti di prove libere prima delle qualifiche, e penso che per questi 15 minuti lascerò usare la traiettoria ideale grammi (Sto valutando se lasciarla disponibile anche per la gara

Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Il problema extra è uguale per tutti... Non è che uno non ha il problema per opera dello spirito santo e gli altri si.Frabob86 ha scritto:Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.
Il DG (ciccu) nonché gli organizzatori (io e ciccu) hanno deciso che è meglio così, per la fedeltà dell'evento in se.
Sicuramente, quello lo ritenevo ovvio, Ma non è uguale proprio per tutti, perchè se io non ho provato nulla non mi cambia niente, entro e giro con il circuito nuovo. Se ho provato 3 giorni e cambiano 3 curve (non conosco l'entità del cambiamento), riferimenti e staccate mi devo resettare il cervello e quindi sono d'accordo con Viper.
Lo spirito santo lascialo ai preti, che se ne occupino loro, per il resto sono opinioni e punti di vista condivisibili o meno.
Lo spirito santo lascialo ai preti, che se ne occupino loro, per il resto sono opinioni e punti di vista condivisibili o meno.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Dato che provato sul vecchio dovrò resettare anche io il cervello, è stato deciso ormai e in 25 minuti vuoi vedere che il cervello non si resetta?
- whitepanther65
- Top Member
Fra, qui non condivido. Io ho provato su quello vecchio e ho imparato....a guidare! Il mio scopo primario e' migliorare il mio modo di guidare; il secondario quello di imparare il setup. Anzi rettifico, il mio scopo primario e' divertirmi con gli amici! Quindi non mi sembra ci sia niente di inutile.Frabob86 ha scritto:Sono d'accordo con Viper, capsico la realisticità, ma a sto punto avere un circuito nuovo è un problema extra. Se uno ha provato...è stato inutile.

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo