* = auto ammesse alle gare A-9
Acura DN-X '02
Acura NSX CONCEPT '13
* Honda CR-Z a '10
Honda CR-Z Touring Car
Honda DUALNOTE '01
* Honda INSIGHT '99
* Honda INSIGHT LS '09
Honda NSX CONCEPT '13
Infiniti CONCEPT Vision Gran Turismo
Lexus LF-LC GT "Vision Gran Turismo"
Mitsubishi Concept XR-PHEV EVOLUTION Vision Gran Turismo
Nissan CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo
Nissan GT-R LM NISMO '15
Spoon CR-Z
SRT Tomahawk GTS-R Vision GT
SRT Tomahawk S Vision GT
SRT Tomahawk X Vision GT
Subaru VIZIV GT Vision Gran Turismo
* Toyota Aqua S '11
Toyota FT-1 Vision Gran Turismo
* Toyota PRIUS G '09
* Toyota PRIUS G (J) '02
* Toyota PRIUS G Touring Selection (J) '03
Toyota PRIUS Touring Car
Toyota TS030 Hybrid '12
segnalate aggiunte o correzioni nelle risposte.
Lista auto ibride
Regole del forum
Tutti i topic in questa sezione devono essere approvati dallo staff e saranno solo a scopo informativo senza possibilità di commenti.
Tutti i topic in questa sezione devono essere approvati dallo staff e saranno solo a scopo informativo senza possibilità di commenti.
Lista auto ibride
Ultima modifica effettuata da bebabi34 10 anni fa, modificato 11 volta in totale.
Re: Lista auto ibride
Pescarolo C60 Hybride - Judd '05
il termine hybride si riferisce a qualche caratteristica del telaio (credo). non c'è infatti l'indicatore di scarica/carica delle batterie.
il termine hybride si riferisce a qualche caratteristica del telaio (credo). non c'è infatti l'indicatore di scarica/carica delle batterie.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Giusto. Nel 2005, i telai Courage C60 a disposizione di Pescarolo vennero modificati e aggiornati da quel genio assoluto di André de Cortanze (padre, tra l'altro, delle Peugeot 905 e della Toyota GT-One TS020). Il telaio venne definito "Hybride" perché era un ibrido del disegno e delle conoscenze del creatore del C60 originale, Paolo Catone, e di De Cortanze.bebabi34 ha scritto:Pescarolo C60 Hybride - Judd '05
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
parecchie vgt sono ibride. ho aggiunto quelle che posseggo. ne avete altre da segnalare?
ho controllato le vgt e dovrebbero esserci tutte. ho aggiunto la mitsubishi anche se manca l'indicatore di carica/scarica della batteria, ma nella descrizione dell'auto è riportato "il sistema Plug-in Hybrid EV" e la curva di coppia è da motore elettrico.