Ragazzi ho provato la macchina, che dire... Bella bella bella! Dentro e fuori, una bella macchina dalle linee sportive!
Il motore pensavo peggio onestamente, invece ha uno bello scatto.. la ripresa ovviamente è il suo punto debole, in terza a circa 1.500 giri, giù tutto il pedale dell'acceleratore e... non succede nulla Ahahah Ovviamente me lo aspettavo questo, ma poco importa, per l'uso che ne faccio, soprattutto in città, va bene così.
Lo sterzo è FANTASTICO! Precisissimo negli inserimenti e ottima maneggevolezza. Sono rimasto colpito su questo. Cambio anch'esso ottimo, preciso e dalla corsa corta, oserei dire sportivo. Freni mi sono sembrati buoni. Tenuta di strada impressionante e non sto sto esagerando!! Ho preso una curva a mazzetta e non si è scomposta minimamente, wow!
I materiali dentro molto buoni, sedili che trattengono bene lateralmente, buona seduta, impianto audio che si sente a meraviglia, con degli ottimi bassi. Plastiche medio-buone.
Difetti? Forse le manovre in retromarcia. Il lunotto dietro è piccolo e si vede poco. La rumorosità/vibrazioni di questo tre cilindri non si sentono affatto, ho letto in giro che sono parecchio rumorosi.. a me sembrava un normale 4 cilindri.
E alla fine, l'ho presa!

vi starete chiedendo quale ?! La versione base ma con 16 mila km o quella da 36 ma con svariati optional... Bhe' non ho resistito, ho preso quella con gli optional
Passino i finestri oscurati dietro, il bracciolo anteriore, radio con comandi bluetooth, cerchi in lega.. ma i fendinebbia, il clima automatico, le luci a led che gli conferiscono anche un tocco di aggressività sul frontale, i finestrini elettrici posteriormente e la chiave della macchina wireless, che per accendere la macchina o aprirla basta semplicemente tenerla in tasca con se, li trovo davvero degli optional comodi e irrinunciabili. Per 300 euro in più ho preso questa, anche se con 20 mila km di più. Contanto anche che se un giorno (spero molto molto lontano) volessi rivenderla o rottamarla, avrebbe sicuramente un valore più alto.
Prezzo auto 9.390 ma è stato il passaggio di proprietà la vera sorpresa della giornata!
600 euro!!
Cmq 1 anno di garanzia (forse anche 2, nei prossimi giorni mi fanno sapere e 1 anno di soccorso aci gratis).

Che musetto questa fiesta, non trovare? Griglia stile Aston Martin, fari a led, bombatura sopra il cofano!!

Qui insieme a mio padre.
Settimana prossima, dovrei ritirare l'auto, non vedo l'ora! Contentissimo!