Montreal (F1) edit: già in lista, visto dopo
Rozzano sarebbe bello perchè in molti ci abbiamo girato per davvero

Perchè? Non è male Hockenheim...Mekatronix99 ha scritto:Volevate mettere la cacata di rozzano e non avete pensato al World intenational circuit La Conca 250m di rettilineo fatelo di 300 chi se ne frega ma fatela, conte sei una delusione![]()
http://www.wskarting.it/circuit.asp?id=2&s=WSK_Euro

Grazie Pino!Pino-r ha scritto:provato Hockenheim vecchio ottimo lavoro Conte![]()
![]()
io ho abbozzato una prima versione del mugello ma ho alcune difficolta' pricipali:
con l'emulatore il controllo zoom e ruota e' un po' complicato complice anche il mio mouse che mi sa e' ora di cambiarlo......![]()
poi mi dite come fare a far corrispondere la scala del circuito reale in modo che corrisponda poi con i metri del tracker ( il mugello mi viene sempre piu' lungo
)
inoltre alcune sezioni del mugello dove i rettilinei ad esempio si affiancano l'un l'altro spesso si sovrappongono e quindi devo per forza modificare la forma originale del circuito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci riprovo....
Praticamente no, l'editor non consente di intrecciare il percorso...Gigi_js ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma si potrebbe creare il trcciato di TOP GEAR?
Ho capito peccato speriamo che in futuro aggiungeranno questa possibilità:)Il_Conte_Sky ha scritto:Praticamente no, l'editor non consente di intrecciare il percorso...Gigi_js ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma si potrebbe creare il trcciato di TOP GEAR?
Si speriamo, considerando che c'é scritto a caratteri cubitali che é la versione "1.0.0" direi che in futuro la aggiorneranno l'appGigi_js ha scritto:Ho capito peccato speriamo che in futuro aggiungeranno questa possibilità:)Il_Conte_Sky ha scritto:Praticamente no, l'editor non consente di intrecciare il percorso...Gigi_js ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma si potrebbe creare il trcciato di TOP GEAR?