Aggiornamento 1.21 e Track Editor le prime impressioni!
Aggiornamento 1.21 e Track Editor le prime impressioni!
Ho aperto questo topic per far si che tuti possiamo esprimere le nostre impressioni a caldo e poi magari successivamente a freddo per il nuovo Track Editor di GT6, QUI il link alla pagina ufficiale Poliphony con tutte le informazioni necessarie
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Aggiornamento 1.21 e Track Editor le prime impressioni!
Io dispongo di un Tablet con android 4.2, ma purtroppo l'app ancora non è disponibile su Google Play... 

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Da un lato, sto rosicando perché il CM é ristretto ai tablet.
Dall'altro, sto già vedendo riproduzioni di piste reali online, e sono fatte anche abbastanza bene!
Ho beccato una stanza a Sugo piena di jappo, é entrato uno con la Safety car, siamo stati dietro a abbiamo fatto una partenza lanciata improvvisata
epico.
Ho beccato anche Sepang, Imola e qualche Prova Speciale da punto A a punto B.
Fantastico
Dall'altro, sto già vedendo riproduzioni di piste reali online, e sono fatte anche abbastanza bene!
Ho beccato una stanza a Sugo piena di jappo, é entrato uno con la Safety car, siamo stati dietro a abbiamo fatto una partenza lanciata improvvisata
Ho beccato anche Sepang, Imola e qualche Prova Speciale da punto A a punto B.
Fantastico
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
non vedo l'ora
Facce sapè ciccu se và e le caratteristiche del tabletCiccupeppe ha scritto:Io dispongo di un Tablet con android 4.2, ma purtroppo l'app ancora non è disponibile su Google Play...
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Una domanda. Se downlodo l'emulatore e installo l'APK dell'app [quando lo estrarranno] riuscirò a creare e a mandare in ps3 i circuiti senza problemi???
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- CiccioFritz
- Top Member
APK estratto e link nell'articolo in home
Buon divertimento a tutti!!

Buon divertimento a tutti!!

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Appena provato con l'emulatore Bluestacks e funziona bene su pc, una volta ultimato il tracciato lo si trasferisce connettendosi al proprio id psn ( sempre tramite Bluestacks),poi una volta connessa la ps3 al network tramite GT6 lo si puo' scaricare sulla propria ps3 per provarlo e poi salvarlo e condividerlo con gli amici .
C'e' da capire bene adesso le varie funzioni ma credo ne possano uscire cose interessanti

C'e' da capire bene adesso le varie funzioni ma credo ne possano uscire cose interessanti
Per aspera ad astra.
Grandissimo Ciccio,confermo che funziona perfettamente su Samsung A5 con Android lollipop.CiccioFritz ha scritto:APK estratto e link nell'articolo in home
Buon divertimento a tutti!!![]()
Mi sembra facile da usare ed intuitivo,ma devo ancora vederlo meglio.