Assegnazione NUMERI DI GARA
Re: Assegnazione NUMERI DI GARA
Numero 23, solo ps4
74 per GT6
(psn id: schif74)
(...e se ci sarà, il 74 anche x PC x PC).
(psn id: schif74)
(...e se ci sarà, il 74 anche x PC x PC).
- kimi-ita71
- Top Member
In caso di gare con auto che hanno numeri non modificabili ove presente il numero 3 mi prendo il numero 87 (se un qualsiasi pilota volesse il numero 87 essendo un numero di riserva rinuncerò al numero e ne cercherò uno diverso)
Esempio: Tornei GT3 nei quali è presente la R8 team Phoenix con il numero 3 ed io uso un auto diversa)
Esempio: Tornei GT3 nei quali è presente la R8 team Phoenix con il numero 3 ed io uso un auto diversa)
- maveriki 57
- Top Member
- kimi-ita71
- Top Member
Visto che son passato su pcars riconfermo il 71 anche su ps4 
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
Non ho ancora beccato un'auto in cui ci si potesse personalizzare il numero e non so manco se c'è.. Ci sono le livree gia impostate!kimi-ita71 ha scritto:Visto che son passato su pcars riconfermo il 71 anche su ps4
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
Si infatti.. Su Project si sceglie una livrea evento per evento!RobyGT4 ha scritto:Non ho ancora beccato un'auto in cui ci si potesse personalizzare il numero e non so manco se c'è.. Ci sono le livree gia impostate!kimi-ita71 ha scritto:Visto che son passato su pcars riconfermo il 71 anche su ps4

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Visto il calo delle partecipazioni ad eventi dello scorso anno, e considerando che i numeri non sono assegnati a vita, si fa presente chei numeri assegnati verranno quasi tutti azzerati, con la sola esclusione di chi, notoriamente ha partecipato con una certa frequenza
Pertanto, chi fosse intenzionato a partecipare a eventi nel 2017, potrà indicare qui il numero desiderato
Grazie della collaborazione
Visto il calo delle partecipazioni ad eventi dello scorso anno, e considerando che i numeri non sono assegnati a vita, si fa presente chei numeri assegnati verranno quasi tutti azzerati, con la sola esclusione di chi, notoriamente ha partecipato con una certa frequenza
Pertanto, chi fosse intenzionato a partecipare a eventi nel 2017, potrà indicare qui il numero desiderato
Grazie della collaborazione

- kimi-ita71
- Top Member
si ho visto, c'è una ginetta g40 con il 72 ma auto col 71 purtroppo nemmeno io ne ho trovate ancoraCiccupeppe ha scritto:Si infatti.. Su Project si sceglie una livrea evento per evento!RobyGT4 ha scritto:Non ho ancora beccato un'auto in cui ci si potesse personalizzare il numero e non so manco se c'è.. Ci sono le livree gia impostate!kimi-ita71 ha scritto:Visto che son passato su pcars riconfermo il 71 anche su ps4
"Just leave me alone, I know what I'm doing"