Torneo Revival: Gara 3@Dubai (ANNULLATA)

GENNARO
scuola guida

Re: Torneo Revival: Gara 3@Dubai 16/7

Messaggio da GENNARO »

ciao piloti voglio dare anche io un po il resoconto della gara.
QUALIFICHE ISETTINO STAMPA UN OTTIMO 2.5--- FOOUNICAL-TIDUSTM E IO FACCIAMO 2.6--- UN DISTACCO DI POCHI MILLESIMI.
GARA PARTO 4°OTTIMA PARTENZA ALLA PRIMA STACCATA SONO SECONDO, DIETRO DI ME C'è FOOUNICAL ATTACCATO ALLE CHIAPPE COME UN SEGUGIO X 8-9 GIRI MI PRESSA MOLTO NEL FARMI COMMETTERE QUALCHE ERRORE DOPO UN PO DECIDO DI CAMBIARGLI IL FAVORE L'HO FACCIO PASSARE E INIZIO IO A PRESSARLO MA CAVOLO GUIDA BENE BRAVO FOOUNICAL AL 18°GIRO IN RETTILINEO DOPO IL TRAGUARDO MI SI BLOCCA LA MACCHINA A FORZA DI INSERIRE TUTTE LE MARCE DOPO UN BEL PO RIPARTO MA LA MACCHINA NON HA PIù POTENZA FACCIO LA SOSTA ANTICIPATA E UGUALMENTE NON HO POTENZA MASSIMA GIRO 2 SECONDI PIù alto al 38°giro aggancio tidustm mi apprestavo a superarlo ed ecco che mi si blocca di nuova la macchina alla curva n.6 mi cammina di traverso a destra dandomi anche la penalità hahahhahahaa riesco a partire e prima del traguardo esce il messaggio che tidust disconnesso taglio il traguardo secondo.
amici i primi 18 giri mi sono divertito da matti a battagliare con foounical bagarra tosta pulita e corretta.
isettino aveva un ottimo passo bravo!!! aaaooooo isettino a fine campionato ti chiedo di passarmi il tuo setup voglio confrontarlo con il mio, sai con p.c. non mi sento ancora sicuro di aver capito bene impostare un ottimo setup
amici ciao a tutti alla proxma sperando che il gioco l'ho permetta.
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

azz, pensavo mi avesse tenuto in gara dato che mi è saltata la corrente un 30 sec dopo aver tagliato il traguardo... invece mi ha buttato proprio fuori?
a fine gare voglio anch'io qualche setup da provare plz
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

tidustm ha scritto:azz, pensavo mi avesse tenuto in gara dato che mi è saltata la corrente un 30 sec dopo aver tagliato il traguardo... invece mi ha buttato proprio fuori?
ciao tidustm non importa tanto che ti ha buttato fuori a fine gara l'importane è che risolvi bene che tutto va ok la tv-postazione.i primi giri andavi forte anche te,come me devi far ancora bene pratica della visuale interna.ciao amico.
issettino
Top Member

Re: Torneo Revival: Gara 3@Dubai 20/7

Messaggio da issettino »

AVVISO:

La gara verrà disputata di nuovo lunedì 20, stesso orario!

gnammy
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

GENNARO ha scritto:
tidustm ha scritto:azz, pensavo mi avesse tenuto in gara dato che mi è saltata la corrente un 30 sec dopo aver tagliato il traguardo... invece mi ha buttato proprio fuori?
ciao tidustm non importa tanto che ti ha buttato fuori a fine gara l'importane è che risolvi bene che tutto va ok la tv-postazione.i primi giri andavi forte anche te,come me devi far ancora bene pratica della visuale interna.ciao amico.
la tv sembra aver retto ma ho sofferto talmente tanto con la postazione che alla fine ho preso questa

http://wheelstandpro.com/products/wheel ... --v2-rosso

così sono già 2 problemi risolti :lol1:

tralasciando da parte le (dis)abilità personali la prossima volta voglio vedere se riesco a far andare un pò meglio la connessione, mi sono limitato a mettere in muto il ts3 durante la gara quando potevo spegnere direttamente la wifi del notebook.

qualcuno ha un resoconto dei tempi di qualifiche e gara? anche se annullata vorrei capire cosa ho combinato :lol1:

lunedì purtroppo non ci sono ma dovrei essere disponibile per gara 4
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
KingArrow90
scuola guida

Messaggio da KingArrow90 »

Io uso la wheelstandpro per il t300 da qualche mese e devo dire che hai fatto un ottimo acquisto, è una postazione ottima completamente regolabile e piantata a terra anche con il ffb massimo! In più la spedizione è velocissima :bravo:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ricordo a tutti l'appuntamento di stasera!

Dei presenti, chi ha una buona connessione telecom?
realquadraro
scuola guida

Messaggio da realquadraro »

Ciao a tutti....dopo che ieri sera ho fatto un po di prove per svolgere al meglio la gara di stasera...proprio ora mi è giunta notizia che devo partire stasera e non domani perdendo quindi 2 gare sta settimana...mi dispiace ci tenevo a non mancare.La prossima settimana ci sono 100%...buon divertimento.
Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

Confermo presenza.
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Faccio il possibile, ma facilmente arriverò come l'ultima volta dopo le qualifiche.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Revival Cup Championship”