Sondaggio annullamento/ripetizione Dubai
Sondaggio annullamento/ripetizione Dubai
Visti i grossi problemi avuti stasera con il bug dei muri invisibili che ha falsato il risultato della gara di Dubai, apro questo sondaggio per decidere se ripetere la gara o cos'altro. Possono votare solo i 10 piloti presenti stasera. Oltre al voto, postate in questo topic la scelta del giorno per l'eventuale ripetizione tra lunedì 20 e martedí 21.
Considerando il poco tempo a disposizione il sondaggio si chiude sabato sera.
Considerando il poco tempo a disposizione il sondaggio si chiude sabato sera.
Re: Sondaggio annullamento/ripetizione Dubai
ciao isettino ho guardato bene il replay e ho notato più che i muri invisibile da quello che ho visto è la macchina che si bloccano le ruote anteriore,infatti quando questo succede rimani fermo la macchina non cammina x nessun motivo poi piano piano con la retromarcia riesci a farla camminare e girano solo le ruote posteriore,spero x settembre risolvono questo grande problema fare gare o campionati cosi non vale la pena faticare a prepararti x le gare.
Per me nn c'è problema sia lunedì che martedì è ok
Qualcuno ha votato di ripetere la gara senza dare la preferenza del giorno 
Buongiorno amici piloti x me non c'è problema lunedì o martedì ma meglio lunedì così abbiamo tempo x prepararci x la gara successiva
avuto un cappottamento ma fortunatamente sono tornato sulle ruote a differenza di altri.
lunedì non ci sono quindi preferirei martedì ma cmq sono wildcard quindi date precedenza ad altri.
voto di rifarla più che altro per fare esperienza e provare un pò meglio il lag e robe varie
lunedì non ci sono quindi preferirei martedì ma cmq sono wildcard quindi date precedenza ad altri.
voto di rifarla più che altro per fare esperienza e provare un pò meglio il lag e robe varie
Ragazzi non giudicatemi male, ma io altri 40 giri la dentro non me li faccio, oltre al fatto che di Lunedi e Martedi non se ne parla.
Voto per rifarla e il giorno per me è indifferente.
-
realquadraro
- scuola guida
Bella regà io se passa di rifare la gara potrò solo lunedi perchè poi martedi parto per tutta la settimana, non potrò quindi neanche giovedi per la successiva gara. 
Siamo a 6 voti, ne mancano, a parte il mio, altri 3...forza!!