Ciao ragazzi.
Avevamo provato io e manustil a simulare la prima parte di gara, ma era durata molto meno rispetto a ieri sera e sopratutto io avevo un bug che mi teneva le gomme a 167°, quindi in realtà non sapevo come andava l'auto sull'acqua...
Ho passato il tempo nelle prove libere creando le 2 tattiche box che mi ero prefissato e rifacendo per grandi linee il setup di Barcelona, perchè dopo la patch mi si era resettato tutto, impostazioni, sensibilità, setup, pure la livrea auto scomparsa
Nelle qualifiche era fondamentale fare subito il tempo, eppure un genio è riscito a sopravanzarmi con pista bagnata
In partenza, ho cercato di non strafare e mi sono ritrovato causa contatto, in seconda posizione. Ora, riuscivo a tenere il passo,almeno inizialmente, del pilota davanti, cosa che mi gasava non poco ma disgraziatamente, ad un certo punto mi si sono accese le ruote posteriori(in post gara mi hanno spiegato che per tutti era cosi) ma al quel punto la mia gara era finita,mentalmente intendo. Perchè mi sono detto, stai guidando col pad,hai tolto la vibrazione perchè è implementata da cani, non hai un'assetto sull'asciutto ne tantomeno sul bagnato e per finire, non hai mai regolato il differenziale, già.
Ho comiciato a lasciare perdere il primo ed a guidare regolare e senza prendere rischi(riguardando il replay invece ero impiccatissimo,ruote bloccate in frenata e pattinamenti in accelerazione), dietro incalzavano ed a un certo punto nella doppia curva a sinistra, per ben due giri di fila mi sono girato nello stesso punto, creando un bel po di problemi alle auto dietro.Mi spiace. Badate bene, non sono un nabbo, non sono stati due sovrasterzo di potenza, semplicemente ho portato troppa velocità in curva, non me ne sono nemmeno reso conto.
Dopo di ciò ho capito come girare senza rischi e si è arrivati al momento di fine pioggia/cambio gomme.Ho aspettato un giro di troppo ma pazienza, 0 litri caricati e via di morbide fino al traguardo...a rotta di collo senza pensare ai consumi gomme, sempre se esiste il consumo gomme.
Duelli corpo a corpo KingArrow/Issettino (con un paio di bussate da parte mia di cui mi prendo tutte le responsabilità) ed a distanza sul finale con Gorham, una quindicina di giri dove non riuscivo a recuperargli più di un centesimo al giro, roba che in uscita di curva usavo marce mai messe XD giuro,tutto rovinato dai doppiaggi sia per me che per lui(ci siamo sentiti sul psn).E finita che Gorham ha sbagliato i conti per la benzina e mi ha regalato la posizione.
Speriamo bene per la prossima gara.