Torneo Revival: Gara 2@Zuhai 9/7
Re: Torneo Revival: Gara 2@Zuhai 9/7
Aggiornato primo post con le assenze che sono state comunicate.
Stasera raccomando a tutti la massima attenzione, soprattutto nelle prime fasi della gara durante le quali pioverà. Cerchiamo di prenderci i dovuti spazi dagli avversari e di essere prudenti nelle staccate per evitare lunghi che potrebbero causare grossi danni.
A stasera!
Stasera raccomando a tutti la massima attenzione, soprattutto nelle prime fasi della gara durante le quali pioverà. Cerchiamo di prenderci i dovuti spazi dagli avversari e di essere prudenti nelle staccate per evitare lunghi che potrebbero causare grossi danni.
A stasera!
-
KingArrow90
- scuola guida
Ragazzi ho un problema: cercavo la livrea della mia mercedese ma non c'è più! provate voi se la vedete ancora è la: Mercedes Mass Schons Racing #11
Stasera controlloKingArrow90 ha scritto:Ragazzi ho un problema: cercavo la livrea della mia mercedese ma non c'è più! provate voi se la vedete ancora è la: Mercedes Mass Schons Racing #11
Comunque, se non la trovi, prendine un'altra che non sia già utilizzata e comunicala. Grazie!issettino ha scritto:Stasera controlloKingArrow90 ha scritto:Ragazzi ho un problema: cercavo la livrea della mia mercedese ma non c'è più! provate voi se la vedete ancora è la: Mercedes Mass Schons Racing #11
Ciao king hahahaaaa ti hanno rubato la macchina sei almeno assicurato hihihi ciao grandeKingArrow90 ha scritto:Ragazzi ho un problema: cercavo la livrea della mia mercedese ma non c'è più! provate voi se la vedete ancora è la: Mercedes Mass Schons Racing #11
considerando inoltre che non conosco la pista e che sarebbe la mia 3 volta con PC (e settaggi vari
semmai vi raggiungo in ts

ATTENZIONE IMPORTANTE
Siamo in 16 o meno, quindi si fará stanza unica, host Luc_Man_Ped.
Siamo in 16 o meno, quindi si fará stanza unica, host Luc_Man_Ped.
Io sono arrivato solo adesso da una giornata campale in mare (burrasca....corrente forte....un mucchio di gente in acqua.... interventi di ogni genere....insomma un macello) e una bussata feroce a scogli per recuperare due ragazzine: escoriazioni e lividi principalmente alla gamba destra,un ginocchio e una caviglia offesi.
Adesso mi connetto e chiedo amicizia all'Host (mirkom1983 spero si scriva così) e attendo l'invito;nel frattempo faccio qualche prova per vedere se la gamba regge o meno,in caso negativo torno a comunicare qui,altrimenti ci vediamo in stanza.
Ciao
EDIT: vedo che l'host è cambiato,ora chiedo amicizia pure a Luc_Man_Ped
Adesso mi connetto e chiedo amicizia all'Host (mirkom1983 spero si scriva così) e attendo l'invito;nel frattempo faccio qualche prova per vedere se la gamba regge o meno,in caso negativo torno a comunicare qui,altrimenti ci vediamo in stanza.
Ciao
EDIT: vedo che l'host è cambiato,ora chiedo amicizia pure a Luc_Man_Ped
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
In che senso con pc.....vuoi dire che le stanze accettano sia gente pc sia gente PS4 ?Sardman58 ha scritto: considerando inoltre che non conosco la pista e che sarebbe la mia 3 volta con PC .....
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
PC = Project Carsste962 ha scritto:In che senso con pc.....vuoi dire che le stanze accettano sia gente pc sia gente PS4 ?Sardman58 ha scritto: considerando inoltre che non conosco la pista e che sarebbe la mia 3 volta con PC .....