Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship

issettino
Top Member

Re: Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship

Messaggio da issettino »

Aggiornato primo post con iscrizioni definitive, sistema di suddivisione stanze, nuovo punteggio.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:Aggiornato primo post con iscrizioni definitive, sistema di suddivisione stanze, nuovo punteggio.
Iscrizioni chiuse! Aggiornato primo post con lista iscritti definitiva completa di auto e livree
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Avvertimento per ste962 per non aver comunicato sul forum la sua assenza per gara1
Markfara
scuola guida

Messaggio da Markfara »

Mi piacerebbe partecipare come riserva
Nn so se faccio bene
190E EGMELT 16
Nik. F00Unical
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Markfara ha scritto:Mi piacerebbe partecipare come riserva
Nn so se faccio bene
190E EGMELT 16
Nik. F00Unical
Fai benissimo!
Considerati già in pista domani!
Markfara
scuola guida

Messaggio da Markfara »

A chi devo chiedere l'amicizia per trovarvi ?
Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

Markfara ha scritto:A chi devo chiedere l'amicizia per trovarvi ?
Mirkom1983 e Luc_Man_Ped gli host giovedi sera
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ragazzi vorrei avere delle dritte sul comportamento da tenere in fase di doppiaggio, visto che con PCars mi succede spesso di essere doppiato :wc:
Io ho sempre pensato che il pilota in procinto di essere doppiato debba mantenere la traiettoria ideale ed agevolare il sorpasso decelerando, ma nella ultime gare ho notato che quasi tutti fanno il contrario, questo ha creato una situazione molto rischiosa nell'ultima gara dove Isse si apprestava a doppiare me e Ciccio ed è stato costretto a fare uno slalom per sopravanzarci.
Che ne pensate?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

baccolgerp ha scritto:Ragazzi vorrei avere delle dritte sul comportamento da tenere in fase di doppiaggio, visto che con PCars mi succede spesso di essere doppiato :wc:
Io ho sempre pensato che il pilota in procinto di essere doppiato debba mantenere la traiettoria ideale ed agevolare il sorpasso decelerando, ma nella ultime gare ho notato che quasi tutti fanno il contrario, questo ha creato una situazione molto rischiosa nell'ultima gara dove Isse si apprestava a doppiare me e Ciccio ed è stato costretto a fare uno slalom per sopravanzarci.
Che ne pensate?
Dal nostro regolamento:
► Mostra testo
Nel nostro caso Bacco, il rischio c'è stato perché io stavo sfruttando la tua scia per doppiarti e in quel momento, in pieno rettilineo, hai toccato i freni (si sono accesi i tuoi stop e, comunque, la tua auto ha decelerato sensibilmente) gnammy
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

issettino ha scritto:
baccolgerp ha scritto:Ragazzi vorrei avere delle dritte sul comportamento da tenere in fase di doppiaggio, visto che con PCars mi succede spesso di essere doppiato :wc:
Che ne pensate?
Dal nostro regolamento:
► Mostra testo
Nel nostro caso Bacco, il rischio c'è stato perché io stavo sfruttando la tua scia per doppiarti e in quel momento, in pieno rettilineo, hai toccato i freni (si sono accesi i tuoi stop e, comunque, la tua auto ha decelerato sensibilmente) gnammy
Ma infatti avevo letto ma non sapevo se ne avevate parlato e deciso diversamente, visto che tutti cambiano traiettoria per far passare.
Quindi diciamo che a meno di situazioni particolari il sorpasso in fase di doppiaggio va comunque effettuato in maniera "tradizionale" :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Revival Cup Championship”