Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship
Re: Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship
Aggiornato primo post con iscrizioni definitive, sistema di suddivisione stanze, nuovo punteggio.
Iscrizioni chiuse! Aggiornato primo post con lista iscritti definitiva completa di auto e livreeissettino ha scritto:Aggiornato primo post con iscrizioni definitive, sistema di suddivisione stanze, nuovo punteggio.
Avvertimento per ste962 per non aver comunicato sul forum la sua assenza per gara1
Mi piacerebbe partecipare come riserva
Nn so se faccio bene
190E EGMELT 16
Nik. F00Unical
Nn so se faccio bene
190E EGMELT 16
Nik. F00Unical
Fai benissimo!Markfara ha scritto:Mi piacerebbe partecipare come riserva
Nn so se faccio bene
190E EGMELT 16
Nik. F00Unical
Considerati già in pista domani!
A chi devo chiedere l'amicizia per trovarvi ?
Mirkom1983 e Luc_Man_Ped gli host giovedi seraMarkfara ha scritto:A chi devo chiedere l'amicizia per trovarvi ?
- baccolgerp
- Top Member
Ragazzi vorrei avere delle dritte sul comportamento da tenere in fase di doppiaggio, visto che con PCars mi succede spesso di essere doppiato
Io ho sempre pensato che il pilota in procinto di essere doppiato debba mantenere la traiettoria ideale ed agevolare il sorpasso decelerando, ma nella ultime gare ho notato che quasi tutti fanno il contrario, questo ha creato una situazione molto rischiosa nell'ultima gara dove Isse si apprestava a doppiare me e Ciccio ed è stato costretto a fare uno slalom per sopravanzarci.
Che ne pensate?
Io ho sempre pensato che il pilota in procinto di essere doppiato debba mantenere la traiettoria ideale ed agevolare il sorpasso decelerando, ma nella ultime gare ho notato che quasi tutti fanno il contrario, questo ha creato una situazione molto rischiosa nell'ultima gara dove Isse si apprestava a doppiare me e Ciccio ed è stato costretto a fare uno slalom per sopravanzarci.
Che ne pensate?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Dal nostro regolamento:baccolgerp ha scritto:Ragazzi vorrei avere delle dritte sul comportamento da tenere in fase di doppiaggio, visto che con PCars mi succede spesso di essere doppiato![]()
Che ne pensate?
► Mostra testo
- baccolgerp
- Top Member
Ma infatti avevo letto ma non sapevo se ne avevate parlato e deciso diversamente, visto che tutti cambiano traiettoria per far passare.issettino ha scritto:Dal nostro regolamento:baccolgerp ha scritto:Ragazzi vorrei avere delle dritte sul comportamento da tenere in fase di doppiaggio, visto che con PCars mi succede spesso di essere doppiato![]()
Che ne pensate?Nel nostro caso Bacco, il rischio c'è stato perché io stavo sfruttando la tua scia per doppiarti e in quel momento, in pieno rettilineo, hai toccato i freni (si sono accesi i tuoi stop e, comunque, la tua auto ha decelerato sensibilmente)► Mostra testo
Quindi diciamo che a meno di situazioni particolari il sorpasso in fase di doppiaggio va comunque effettuato in maniera "tradizionale"
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___