Due top insieme non è proprio il massimo SamSamX ha scritto:Mi butto pure io sulla Shelby (AMERICAN POWAA) però piè ti avviso, probabilmente arriverò a freddo alla gara
SsamxX
Shelby GT500
Iscrizioni al Campionato - Aperte
Re: Iscrizioni al Campionato - Aperte
E Sam me lo consideri un Top?!JeanGiacc ha scritto:Due top insieme non è proprio il massimo SamSamX ha scritto:Mi butto pure io sulla Shelby (AMERICAN POWAA) però piè ti avviso, probabilmente arriverò a freddo alla gara
SsamxX
Shelby GT500
E poi, considerando la coppia della Ford e che Sam ultimamente si presenta alle gare a freddo, grasso che cola se non farà un 360 in partenza!
- Ciccupeppe
- Amministratore
Sam e Isse siete due top.
Sam perche non vai in squadra con d.giusto visto che devi ancora scegliere?
Ale mts potrebbe andare con issettino...
Oppure tutto il contrario Sam/ale e isse/giusto

Iscritto
Id: Mat_Teo90
Auto provo in questi giorni quello che rimane e vedo con cosa mi trovo meglio
Id: Mat_Teo90
Auto provo in questi giorni quello che rimane e vedo con cosa mi trovo meglio

In caso vado io con d.giusto con la DB9, ma stasera se siete in ts ne parliamoCiccupeppe ha scritto:Sam e Isse siete due top.
Isse Al nurb con la Mercedes Sam si è qualificato davanti a te... Tu sei top, lui è top, le regole sono regole, c'è poco di cui parlare.issettino ha scritto:In caso vado io con d.giusto con la DB9, ma stasera se siete in ts ne parliamoCiccupeppe ha scritto:Sam e Isse siete due top.
Beh...se per quello anche io e Roby, Meka e Sard, Conte e te Jean, siamo tutti "top". Dipende che vuol dire "top". In ogni caso a me andrebbe bene un team di Isse e Sam, no problem.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Allora, di sicuro Sam e Isse sono allo stesso livello, il problema è che il loro livello è elevato molto sopra la media, così come Isse Mat90 per il WTCC, dove sempre io mi opposi a quel team di due top, e infatti isse e Mat han fatto secondo e terzo nel campionato vincendo la classifica team. Se metti isse e sam con la loro continuità e prestazioni si crea la stessa situazione. Poi le regole sono semplici un top e un gent, che poi molti nostri gent altrove vincono le gare e sono top, nulla toglie che da noi io sard e te siamo gent. Spero di essere stato chiaro.Frabob86 ha scritto:Beh...se per quello anche io e Roby, Meka e Sard, Conte e te Jean, siamo tutti "top". Dipende che vuol dire "top". In ogni caso a me andrebbe bene un team di Isse e Sam, no problem.
Infine se un organizzatore ed uno staff dicono che la regola è una non vedo perché tu debba confutare suddetta regola [emoji6]
inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
Allora, una regola per non essere "è così perchè, io che decido, ho il potere di farlo" deve avere una base logica, spero tu ne convenga.
Se non si capisce bene chi è "top" e chi non è "top" la regola rimane "è così perchè io sono un mod e decido io così". Se invece si capisse dove sta scritto che Isse e Sam sono Top, (come io e Roby siamo o non siamo, come Sard e Meka siano o meno, ecc), qualsiasi cosa voglia dire quel top, sarebbe una regola su una base logica.
Perchè se un organizzatore dice che devo cambiare marcia coi piedi perchè lui lo decide non riesco a prenderlo sul serio, idem se mi dice "lui è top, lui no" non specificando che vuol dire e come ci è arrivato, a prescindere da quanto me ne freghi di esserlo.
Spero di aver chiarito il mio pensiero
Se non si capisce bene chi è "top" e chi non è "top" la regola rimane "è così perchè io sono un mod e decido io così". Se invece si capisse dove sta scritto che Isse e Sam sono Top, (come io e Roby siamo o non siamo, come Sard e Meka siano o meno, ecc), qualsiasi cosa voglia dire quel top, sarebbe una regola su una base logica.
Perchè se un organizzatore dice che devo cambiare marcia coi piedi perchè lui lo decide non riesco a prenderlo sul serio, idem se mi dice "lui è top, lui no" non specificando che vuol dire e come ci è arrivato, a prescindere da quanto me ne freghi di esserlo.
Spero di aver chiarito il mio pensiero
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- Ciccupeppe
- Amministratore
frabob a volte penso tu abbia il prosciutto sugli occhi
Tu sei un "Top Member" qui sul forum e in quanto tale ti è permesso l'accesso all'area riservata chiamata "Top Class"
Il "Top", nella suddivisione Top/Gent, è riferito alle capacità di un driver.
{La vedi ora la differenza?
}
Detto ciò.. per essere considerato "Top" (driver) sul nostro forum, devi aver conseguito determinati risultati per i quali vieni considerato tale! Dopo di che Sam e Isse sono a tutti gli effetti due "Top" (driver) perché sappiamo benissimo di cosa sono capaci in pista [Escludiamo gli ultimi blackout di isse
] e conosciamo le loro potenzialità. Se io detto la regola della composizione Team imponendo che in ognuno siano presenti un "Top" e un "Gent" è semplicemente per dare ad ogni Team la possibilità di competere per la prima posizione a livello di Classifica Team.
Spero di averti chiarito la questione facendo luce su tenebrosi e oscuri dubbi che ti attanagliavano
Tu sei un "Top Member" qui sul forum e in quanto tale ti è permesso l'accesso all'area riservata chiamata "Top Class"
Il "Top", nella suddivisione Top/Gent, è riferito alle capacità di un driver.
{La vedi ora la differenza?
Detto ciò.. per essere considerato "Top" (driver) sul nostro forum, devi aver conseguito determinati risultati per i quali vieni considerato tale! Dopo di che Sam e Isse sono a tutti gli effetti due "Top" (driver) perché sappiamo benissimo di cosa sono capaci in pista [Escludiamo gli ultimi blackout di isse
] e conosciamo le loro potenzialità. Se io detto la regola della composizione Team imponendo che in ognuno siano presenti un "Top" e un "Gent" è semplicemente per dare ad ogni Team la possibilità di competere per la prima posizione a livello di Classifica Team.Spero di averti chiarito la questione facendo luce su tenebrosi e oscuri dubbi che ti attanagliavano