project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Mat_Teo90
senior driver

Re: project cars

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ricordiamoci che queste console non hanno nemmeno due anni, siamo solo ai primi titoli.
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

baccolgerp ha scritto:
Sardman58 ha scritto:ah ok bacco, si, certo che SE projcars fosse valido mi prendo la ps4/t500 in un nanosecondo, ma... SE :mrgreen:

stamo a vedere :twisted:
gnammy
issettino ha scritto:
issettino ha scritto:Prima grossa delusione...multiplayer limitato a 16 giocatori :(

http://games.hdblog.it/2015/05/05/Proje ... er-lancio/
Sembra che la limitazione a 16 giocatori riguardi solo le consolle e i pc a 32 bit. Per i pc/server a 64 bit il limite dovrebbe essere 32.
Si si è assolutamente così...16 giocatori su console e fino a 32 su pc
secondo me non dipende dalle console ma dai server sony/microsoft..loro devono gestire penso molti piu giocatori a differenza dei pc dove si affacciano meno utenze e i server dedicati possono lavoare piu dati. (ma questo è un mio pensiero).

Io intanto nel dubbio oggi ho preso la ps4. Gli ho dato indietro la 3 piu diversi giochi. Il tutto per 175 euro. mi sembra un buon prezzo.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

mirkom1983 ha scritto:
secondo me non dipende dalle console ma dai server sony/microsoft..loro devono gestire penso molti piu giocatori a differenza dei pc dove si affacciano meno utenze e i server dedicati possono lavoare piu dati. (ma questo è un mio pensiero).

Io intanto nel dubbio oggi ho preso la ps4. Gli ho dato indietro la 3 piu diversi giochi. Il tutto per 175 euro. mi sembra un buon prezzo.
Benvenuto Mirkom gnammy

Io dico solo che su ps4 Battlefield4 si può giocare su mappe enormi in 64 giocatori più due comandanti, con esplosioni, palazzi che crollano, carri armati, aerei, elicotteri, senza grandi problemi ;)
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto: Io intanto nel dubbio oggi ho preso la ps4. Gli ho dato indietro la 3 piu diversi giochi. Il tutto per 175 euro. mi sembra un buon prezzo.
[ot]a Game Stop? che ps3 avevi?[/ot]
mirkom1983
Top Member

issettino ha scritto:
mirkom1983 ha scritto: Io intanto nel dubbio oggi ho preso la ps4. Gli ho dato indietro la 3 piu diversi giochi. Il tutto per 175 euro. mi sembra un buon prezzo.
[ot]si da gamestop. avevo la ps3 slim da 120Gb, poi 5-6 giochi(l unico che valeva qualcosa era GTA una 15 di euro...)cosi sono arrivato a 175 euro.[/ot]
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

mirkom1983 ha scritto:
issettino ha scritto:
[ot]si da gamestop. avevo la ps3 slim da 120Gb, poi 5-6 giochi(l unico che valeva qualcosa era GTA una 15 di euro...)cosi sono arrivato a 175 euro.[/ot]
Dovrei fare anche io così, ho la slim 320 GB + giochi come Gta v e iv gt5 fifa14 e altri due giochi che ora non ricordo. Ma da gamestop i giochi li valutano troppo poco, quasi niente. Forse dovrei venderli a parte su Internet.. mmm

Comunque sia vediamo prima i gameplay di project cars se ne vale la pena...
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
baccolgerp
Top Member

Qui c'è una recensione se siete interessati:
http://multiplayer.it/recensioni/149215 ... otori.html

Sembra un ottimo titolo con un sistema di giuda a metà strada tra GT o Forza e rFactor, Assetto Corsa ecc....
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Leggendo le recensioni...è NFS Shift con grafica aggiornata e poco più...come avevo previsto.
Ovvero niente a che vedere con le aspettative. Felice di sbaglarmi ma la sensazione è questa.
baccolgerp
Top Member

Pivot ha scritto:Leggendo le recensioni...è NFS Shift con grafica aggiornata e poco più...come avevo previsto.
Ovvero niente a che vedere con le aspettative. Felice di sbaglarmi ma la sensazione è questa.
Beh dai a giudicare dei gameplay la fisica sembra completamente differente da Shift....poi finche non lo si testa in prima persona è veramente difficile giudicare. Io sono ancora abbastanza fiducioso, vedremo....adesso lo prende mirkom e ci farà sapere :lol1: gnammy
mirkom1983
Top Member

Pivot ha scritto:Leggendo le recensioni...è NFS Shift con grafica aggiornata e poco più...come avevo previsto.
dai fabri basta ora non cominciare a rosicare :lol1:

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”