WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (CONCLUSA)

mirkom1983
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (20/04)-Apert

Messaggio da mirkom1983 »

ragazzi mi tocca saltare stasera :(

peccato perchè ieri sera avevo avuto un anteprima di quella che poteva essere la serata.... :lol1:

peccato si....a sard e isse je facevo fa la fine di marquez :lol1:

se riesco farò la prossima..... :wink:
► Mostra testo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Se volete ve faccio da safety car con la M4 :lol1:
Purtroppo la linea non è migliorata e vi evito lag, danni e problemi con la stanza! :wink:
Penso che online non ci torno prima di un paio di settimane.. (provo col career.. sperem :roll: )
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ciccupeppe ha scritto:Se volete ve faccio da safety car con la M4 :lol1:
Purtroppo la linea non è migliorata e vi evito lag, danni e problemi con la stanza! :wink:
Penso che online non ci torno prima di un paio di settimane.. (provo col career.. sperem :roll: )
Passa in ts a salutare stasera perlomeno, e già che ci sei dato che siam a host fisso prova a entrare in stanza magari ti dice culo, non lo dico da organizzatore ma da compagno di squadra
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

oppure noi facevamo fare a te quella di Tom Coronel nel WTCC di ieri :twisted: :mrgreen: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:ragazzi mi tocca saltare stasera :(
NUOOOOOOOOOOOOO!!!!
Dopo la bastonata che t'ho dato ieri, stasera avrei replicato con piacere :lol1:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sardman58 ha scritto:
oppure noi facevamo fare a te quella di Tom Coronel nel WTCC di ieri :twisted: :mrgreen: :lol1:
Povero Tom... Prima spiattellato dal compagno di squadra in gara uno e poi bastonato in partenza da Micheliz...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
issettino
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (CONCLUSA)

Messaggio da issettino »

Bellissime gare ieri, SPA è sempre SPA :D
Peccato per l'errore in gara 2, senza il quale avrei fatto di nuovo il podio.
Manca una gara, ma si puó dire giá :bravo: agli organizzatori per aver proposto questo campionato veramente divertente.
Cissivede al ring :shocK:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

già, belle gare spassose. :D

gara 1 da buttare al :wc: , in modalità avvoltoio, ho l'opportunità del 3 posto a due giri dalla fine, ma a La Source vedo conte e bob che vagano e nel dubbio freno prima ma vengo tamponato dall'incolpevole isse, rompendo una sospensione.
da quel momento in poi, auto tosta nei curvoni, Mi passano in 3 a les combes per una divagazione e all'ultimo giro, traverso e 180° alla Blanchimont, per cui mi passano altri tre :ko:

gara 2 parto 5, ma in un paio di giri riesco a posizionarmi 2°
giro di buon passo, faccio pit ma best pian piano mi raggiunge e al 16 giro riesce a passarmi e ad allungare.
Peccato che nel mentre piova da un pò, per cui all'ultimo giro la pista si bagna al 25% in aumento.
Noto che best è in difficolta :mmm: (il suo velocissimo set era forse un po estremo per il bagnato), per cui scatta l'avvoltoio :twisted: :lol1: e ci do dentro alla grande, lo raggiungo alla Pouhon mentre sotta come un carrello della spesa e lo passo, proseguendo sulle uova fino al traguardo dove agguanto un bel 2 posto.

mo ci vediamo al nurb :sticaz: :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Dopo tanto tempo mi sono davvero divertito alla grande! Gare ricche di combattimenti, di momenti di tensione! Le rifarei stasera stessa!!!

Mi qualifico incredibilmente terzo ['ca vaca!!!!!!]

Gara 1
Parto a razzo in tipico stile BMW Fionda sono anche all'interno; Conte mi chiude subito la porta e mi costringe a star dietro. Stacco interno a velocità bradipo e ho un contatto con Best. Resto a lungo secondo proseguendo la gara praticamente fino al penultimo giro con Matte dietro e subito dopo Sard. Il Conte era gia bell e andato... Penultimo giro faccio un madornale errore allargando nella prima delle S veloci sbattendo le chiappe contro il muro rompendo sospensione posteriore! Roba da matti! Matte mi supera ma riesco a tenerlo bene.. La macchina risulta davvero incontrollabile!! Alla minima variazione è di traverso! Conte si era spiaccicato da qualche parte e viene superato. Con non poche difficoltà inizio l'ultimo giro a pari passo con Matte. All'Eau Rouge tento il sorpasso ma vedo che la macchina balla davvero troppo per la rottura. Con le mutande piene di roba organica mi faccio leggermente da parte, per evitare il disastro e lascio sfilare Matte.. Riesco comunque a tenerlo bene ed arrivo vicino a lui in 2° posizione

Gara 2:
LA direzione di gara brucia a me e Sard l'unica possibilità per fare 2 o tre posizioni in partenza :lol1:
Si formano diversi gruppetti tra cui quello di coda in cui ero io con: 2 anche, Sam, MAtte, Issettino, Frabob e se non ricordo male anche Ale. PAsticci su pasticci, cambi di direzioni, incroci, bussatine... Momenti di tensioni! Sono volati quei 4-5 giri! Alla fine la spunto su 2 anche, sam e animatronics [non ricordo il nick :mrgreen: ]. Al giro 7 inizio ad essere un poì più libero tutt intorno, sorpasso anche Ale dopo non poche bussatine [ormai stava diventando un Alfa MiTo la tua] ma alla variante finale Best fa una cazzata :leggi: :mrgreen: :mrgreen: [ved. sez. reclami]
Vado forzatamente ai box esco e riprendo la gara. Qualche altra bussatina facendo diventare la sua ormai MiTo in un Alfa Arna, proseguo fino alla fine con la paura di Ssam che fuoca sul bagnato.
Vorrei segnalare l'ottimo fairplay di Sam che dopo aver sbagliato la Blanchimont lo vedo dondolare. Lo colpisco involontariamente facendogli fare tutto quel tratto di traverso sul prato arrivando giusto giusto alla variante finale. Mi ha lasciato la posizione. :sticaz: :lol1: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Peccato veramente, contento per gara uno ma gara 2 è stata inutile per me.
Maledetta Civic che sotta ovunque è un polmone ma poi appena prendi l'erba sintetica parte come una posteriore.
Per fortuna la prossima è al Ring.
Immagine
Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”