JeanGiacc ha scritto:Le iscrizioni si chiudono domenica alle 16CiccioFritz ha scritto:Quando si chiudono le iscrizioni?
Prima devo provare, altrimenti già mi date secondi pesanti quando riesco a testare bene le piste, se devo iscrivermi e arrivare in gara a secco di test, faccio prima a parcheggiare la macchina e vendere panini..![]()
WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (CONCLUSA)
Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (20/04)-Apert

Avevo trovato nei vari code la chiusura delle iscrizioni impostata alle 16 e ho deciso di lasciarla così, si può tranqulliamente modificare ed allungarla alle 20Sardman58 ha scritto:JeanGiacc ha scritto:Le iscrizioni si chiudono domenica alle 16CiccioFritz ha scritto:Quando si chiudono le iscrizioni?
Prima devo provare, altrimenti già mi date secondi pesanti quando riesco a testare bene le piste, se devo iscrivermi e arrivare in gara a secco di test, faccio prima a parcheggiare la macchina e vendere panini..![]()
![]()
perché alle 16 e non alle... 20?
EDIT
Posticipata la chiusura delle iscrizioni alle ore 20 di domenica 19
Sempre favorevole a delle simulazioni, sono molto utili per fare allenamento sulle situazioni che poi si avranno la sera dopo nella gara (scia, frenate, visuale, ecc.).JeanGiacc ha scritto: Domenica Sera si potrebbe fare una bella serata Test tutti insieme, dato che c'è anche il Sard, aprendo anche le porte a chi, come d.giusto, vuol partecipare... Farsi due risate in TS e prepararsi al meglio per la gara![]()
(come una serie di Free Practice del giorno prima in pieno stile WTCC con tutti in pista![]()
![]()
)
Grande isseissettino ha scritto:Sempre favorevole a delle simulazioni, sono molto utili per fare allenamento sulle situazioni che poi si avranno la sera dopo nella gara (scia, frenate, visuale, ecc.).JeanGiacc ha scritto: Domenica Sera si potrebbe fare una bella serata Test tutti insieme, dato che c'è anche il Sard, aprendo anche le porte a chi, come d.giusto, vuol partecipare... Farsi due risate in TS e prepararsi al meglio per la gara![]()
(come una serie di Free Practice del giorno prima in pieno stile WTCC con tutti in pista![]()
![]()
)
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Mekatronix99
- Top Member
Presente
Titolo di partecipazione: Wild Card

Titolo di partecipazione: Wild Card
ma a titolo informativo,l'auto è la 156-2.4? anche perche c'e solo quella di 156 nel concessionario alfa.
si puo modificare al massimo e con tutte le modifiche consentite?
a me da mi pare 501 cavalli o PP non ricordo e senza cambio olio.
ho provato ad aprire una stanza ma ce so na marea di parametri. non so se ho rispettato tutti quelli previsti.
il dubbio me viene perche si gira senza particolari patemi in 2.31.dove sbaglio?
si puo modificare al massimo e con tutte le modifiche consentite?
a me da mi pare 501 cavalli o PP non ricordo e senza cambio olio.
ho provato ad aprire una stanza ma ce so na marea di parametri. non so se ho rispettato tutti quelli previsti.
il dubbio me viene perche si gira senza particolari patemi in 2.31.dove sbaglio?

- Ciccupeppe
- Amministratore
A vicckeee so queste le specifiche!! Con 500cv è una super turismo!?!
• Alfa 156 ‘98: (Colore Team Ufficiale Rosso Met. Della Ferrari 512BB)
Motore: CPU + scarico da corsa, collettore, convertitore, aspirazione.
Peso: Fase 2 + 2kg.

a Ciccu, in prima pagina su questo topic c'e scritto:Elaborazione: Consentita e non parla di limiti.Ciccupeppe ha scritto:A vicckeee so queste le specifiche!! Con 500cv è una super turismo!?!![]()
![]()
se poi voi le regole di ingaggio come gli aerei le postate in piu topic lo scemo sarei io?