Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
cdp

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da cdp »

io sto proseguendo il mio percorso di gnubbagine a scoppio ritardato :D

Ho quasi finito le gare del nazionale A e sto per approcciarmi alle internazionale B ... epperò ho un problema XD

Se ricordate, avevo deciso di usare solo auto regalate, senza modificarle in nessun modo. Sto cercando di vincere quanti più trofei possibile in tal modo, peccato però che per alcuni campionati dovrò per forza intaccare le pecunie :D (fra una cosa e l'altra ho messo in cascina quasi 7 milioni :O ).
Per esempio: dovrò per forza comprare un secondo kart ed una vettura elettrica. Praticamente tutto il resto sono del nazionale A sono riuscito a vincerlo.
Affrontare GT6 in questa modalità me lo sta rendendo molto più emozionante e tosto ... continuerò finchè mi sarà possibile a non comprare auto o potenziamenti :D

Tornando alle impressioni ... confermo che la cosa che mi piace di più di questo modello di guida è il freno motore ^_^
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

CDP se facevi gli eventi natalizi portavi a casa circa 20 milioni,piu' ti regalavano la Jaguar XJ13 che costa 20 milioni.Sei ancora in tempo fino all'8 gennaio.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
cdp

Messaggio da cdp »

fastbelt ha scritto:CDP se facevi gli eventi natalizi portavi a casa circa 20 milioni,piu' ti regalavano la Jaguar XJ13 che costa 20 milioni.Sei ancora in tempo fino all'8 gennaio.
la jaguar l'ho presa ;) e così anche le vision car disponibili in regalo.

per il resto non mi ci sono ancora applicato più di tanto, mi sto divertendo a risolvere il gioco base perlopiù. Non ho particolari esigenze di danari al momento :D
Pedal to the metal!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ehh è sempre meglio fare la scorta per i periodi di magra :) Stratos, SLS e le varie auto in regalo con gli eventi natalizi prima o poi serviranno :)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

JeanGiacc ha scritto:ehh è sempre meglio fare la scorta per i periodi di magra :) Stratos, SLS e le varie auto in regalo con gli eventi natalizi prima o poi serviranno :)
Vero e poi da non trascurare che le due gare lunghe oltre che molto divertenti (certamente più di quelle della carriera) danno un bel 1,1 milioni di credito ogni volta che vinci, (la gara può essere ripetuta più volte a differenza di quelle a tempo che danno i crediti una tantum).

Io mi sono messo da parte quasi 30 mln, non si sa mai, sperando che PD non abbia messo un limite massimo (in gt5 era di soli 20 mln, una delle poche cose che hanno migliorato dal punto di vista di opzioni di utilizzo insieme ai i filtri di ricerca per auto)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Wallof il limite c'è, ed è di 50 milioni

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
wallofwoodoo
top driver

JeanGiacc ha scritto:Wallof il limite c'è, ed è di 50 milioni

Ah ecco mi sembrava strano che non avessero messo un limite :) !!!!!!!!!! Ma tu ci sei arrivato a 50 mln o lo hai letto in giro ?

Va beh, 50 mln ci può anche stare, anche se non ne capisco il senso, avrei capito casomai non arrivare a 100 mln per non aggiungere una cifra... sai che bello se uno fosse arrivato a 100 mln e gli si fosse azzerato il credito come capitava una volta (fino agli anni 70) con i contachilometri delle auto per cui capitava di prendere un auto con 100 o 200.000 km in più di quanto segnava lo strumento !!!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Non ci sono arrivato ma se spulci youtube trovi le "prove" a parte che IRunner qui sul forum è arrivato al limite max, che per la cronaca prima dell'update 1.02 era di 20 mil come nel 5...
comunque si sono d'accordo con te dovrebbero darci più modi di far tanti soldi che non siano alienanti e dovrebbero togliere il limite massimo

ImmagineImmagine
Immagine
wallofwoodoo
top driver

JeanGiacc ha scritto:Non ci sono arrivato ma se spulci youtube trovi le "prove" a parte che IRunner qui sul forum è arrivato al limite max, che per la cronaca prima dell'update 1.02 era di 20 mil come nel 5...
comunque si sono d'accordo con te dovrebbero darci più modi di far tanti soldi che non siano alienanti e dovrebbero togliere il limite massimo

anche perchè per acquistare anche solo le 20 auto più care non bastano 200 milioni, vero che 6-7 di queste sono red bull praticamente identiche una all'altra, ma le macchine storiche, Miura, Ferrari Gto, Ford mk 4, Ferrapi p4, alfa zagato etc sono davvero favolose e divertenti da guidare e con interni stupendamente riprodotti. Speriamo almeno facciano gare con cui poterle vincere come fatto con una delle due Jaguar.
cdp

Messaggio da cdp »

fastbelt ha scritto:CDP se facevi gli eventi natalizi portavi a casa circa 20 milioni,piu' ti regalavano la Jaguar XJ13 che costa 20 milioni.Sei ancora in tempo fino all'8 gennaio.
alla fine mi hai convinto, ieri ho preso anche la CLK e la Pagani XD

Sono al 33% del gioco ed ho speso solo 19.500 :D (che dovrebbero corrispondere alla sola prima auto e uno o due cambi olio)
Pedal to the metal!
Rispondi

Torna a “GT6 news”