Per modellare un auto (almeno per GT con hardware PS3) è stato detto che ci vogliono 6 mesi di ore totali di lavoro di tutta la crew di PD.cinmau ha scritto:Io al Kaz non ci credo piu':perche' gli altri giochi hanno tutte le auto recenti uscite sul mercato e gt6 si rintana ancora in noiose millemila Miata dall' '89 in poi,o in un numero sterminato di Skyline tutte uguali?
Capirai perchè non possono inserire le auto in voga più recenti tipo la MARUSSIA BIDDUE o la MECLAREN PI-UNO. E sinceramente stigran...
Beh perchè non rigiochi a crazy taxi allora, o a uno degli innumerevoli NFS. Si chiama real driving simulator, non "real traffico all'ora di punta simulator". La Sierra è un gran circuito per un Driving Simulator (anche solo per fare dei cruise), e sinceramente ora come ora non mancano tantissimi tracciati di rilevanza mondiale (forse solo qualcuno americano). Il resto è solo fuffa di chi vorrebbe un tracciato in particolare (Io non faccio eccezione, essendo che vorrei Macau)cinmau ha scritto:Perche' mi mette un circuito come Sierra,bello per carita',ma dannatamente lungo e alla fine noioso e tralascia le maggiori piste del mondo?Se vuole fare un "real driving simulator" che mi metta le strade del centro di Tokio all'ora di punta no?Cosi' posso divertirmi a girare contutti quei "cassoni" inutili nel gioco......a fare il taxista come in "crazy taxi"!
oddio ancora con la storia delle Porsche....ne abbiamo parlato dall'alba dei tempi di GT5, e ancora c'è gente che non si dà pace: i diritti della Porsche sono detenuti da EA e compagnia bella, finchè non scadrà il termine di detenzione dei diritti, PD (o meglio dire Sony) non potrà sganciare tutti i soldi necessari per acquisirne i diritti.cinmau ha scritto:Un' aggiornamento al mese non si e' visto e se si e' visto era per l'ennesima "skyfezline",pardom GTR,nell'ennesima versione o livrea.Ma le Porsche dove sono,che praticamente esistono in tutti gli arcadoni del mondo tranne in GT....
Spero di aver fatto luce su sta vicenda per un po'....
La dicitura Standard/Premium non esiste più in GT6. E di fatto le differenze tra le auto con interni dettagliati e auto con interni semplificati si riducono all'osso rispetto al capitolo precedente. Se non guidi sempre con visuale interna (la cui in teoria per essere utilizzata propriamente, dovresti zoomarla in modo da vedere il parabrezza e avere il TUO volante al posto di quello del gioco da guardare, ot chiuso) le differenze nel gampelay sono minime: non puoi metterci il numeretto e non puoi vederle in galleria......eeeh è un vero peccato.cinmau ha scritto:Le auto standard,le premium,le semi premium,ovvero standard con texture migliorata,che gran risotto e misteriosamente manca la Supra,l'ultimo modello,premium:gia' dimenticavo che al Kaz piacciono solo le Skyline e le GTR.....
Mi sembra leggendo in giro che più di una persona non si ricorda com'era il tanto citato GT5 all'uscita. No davvero, re-installate il gioco in 1.0 senza collegarvi a internet e ammirate.cinmau ha scritto:L'editor delle livree?Nei vari Forza motorsport esiste da anni,esisteva anche in una versione semplificata in Automodellista,un giochino semplice per ps2 con estetica cartone animato stile Lupen 3 e in GT niente,almeno fino al 2 esisteva la modifica racecar,poi e' stata tolta.L'editor dei tracciati,molto embrionale in GT5 c'era,ora e' stato tolto,per averne uno migliore che ancora,dopo un anno non esiste.....Gli eventi stagionali penosi,una regressione rispetto a quelli di GT5,poghe gare e piu' o meno sempre quelle,in GT2 c'era un'opzione "crea evento",e anche in GT4 credo,perche' non riproporla,perche' poi ci giochiamo troppo?
Qui tutti gli aggiornamenti promessi stanno man mano uscendo, con un ritmo lento, ma stanno uscendo.
Ricordate fino a qualche settimana fa che ci mangiavamo il fegato (sto parlando della community di GT in generale) per sapere la data d'uscita della Sierra? Dopo una settimana tutto finito, e giù a chiedere per un'altro aggiornamento. Forse parte del problema siamo anche noi stessi.
Non è stato annunciato nessun aggiornamento, e se e quando uscirà non è detto che avrà dentro SOLO queste feature. Sono state annunciate solo DUE contenuti che saranno inclusi nel prossimo aggiornamento. Tutte le cose che hai detto sono solo supposizioni. Ed è questa secondo me la GRAVE MALATTIA della community di GT, quella di crearsi delle grandi aspettative oppure delle aspettative di merda anche per un peto scappato dal didietro di Kazzunori.cinmau ha scritto:A fine novembre ennesimo aggiornamento:una BMW modificata,che comunque nel gioco c'e' gia' e quindi non e' niente di nuovo ed una vision gt di Subaru e forse,si spera,ma non ci spero,il "Pikes Peak".....un po' pochino,no?
Se invece provassimo ad accettare quello che abbiamo e sfruttarlo al meglio (1200 auto, vogliamo togliere le copie? Siamo sempre sul migliaio) quando arriverebbero i tanto agognati aggiornamenti saremmo anche più sorpresi e soddisfatti.
Sto dicendo che GT è un gggioko bbellixximooh!!111! e che va difeso fino alla morte? NO.
Ci sono un fottio di difetti e cose da sistemare, ma d'altro canto abbiamo anche tanto nel gioco oggi.
Siamo come dei bambini che vogliono ADESSO il giocattolino sullo scaffale in alto del negozio, quando hanno in mano una borsa piena di altri giocattolini (anche se un po' sgangherati), e anche se sanno che per il prossimo Natale riceveranno quello che vogliono con tutta probabilità perchè gliel'hanno assicurato mammina e papino.
Fa bene mave che se ne fregan'cazzo, ha capito tutto.
Nessuno ti impedisce di farlo, anzi sinceramente te lo consiglio, visto che GT sembra logorarti nell'animo tanto da farti produrre questi sfoghi scritti. Non ti sto prendendo in giro, davvero, sono sincero, non prenderla malecinmau ha scritto:Mi sa che la prossima volta mi Accatto la X-BOX e forzamotorsport,almeno ogni tanto esce qualcosa di nuovo,se non tutto il gioco "nuovo" e non una volta ogni morto di papa......Scusate lo sfogo ma mi sa che il buon Kaz i forum non li legge!
Ho solo scritto questo post perchè sono sinceramente stufo di leggere sempre le stesse lamentele a destra e a manca (non solo qui sia chiaro). La colpa di questo è sicuramente di PD, ma noi di certo non miglioriamo la situazione.
PS: ah gente, e se volete davvero iniziare a sfuttare come si deve questo gioco, datevi una mossa e iniziate da qui: viewtopic.php?f=263&t=5070&view=unread#p126091