Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA 2014

Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA 201

Messaggio da Il_Conte_Sky »

DesmoGiec ha scritto: Conte, per pura curiosità, quanto caz stai girando? :lol1:
Io ho mollato il colpo da qualche giorno, ho già fatto fin troppo rispetto alla mia idea iniziale :lol1:
un'oretta/un'oretta e mezza al giorno, ieri non mi son messo a girare perchè dovevo uscire.
Oggi ho girato 3/4 d'ora, fino a quando ho fatto il tempo, poi ho smesso :lol: :lol: :lol:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Neo
Top Member

Messaggio da Neo »

E Giorgio 57 lo conoscete?
Quali di questi in classifica oggi erano in finale l'anno scorso?
Chi è andato a Silverstone non può più partecipare?
Fabio "Neo" Iotti
Il_Conte_Sky
senior driver

Wow, non me l'aspettavo....

...dopo aver visto la prima ora della 24h (forza Toyota!! gnammy ) mi son messo al volante giusto per girare un po', con la gara in sottofondo.
Deh, bello tutto rilassato, ormai SPA l'ho imparato a memoria con quest'auto.

Stavo pensando un po' alla gara e un po' ai cavoli miei, e ad un tratto all' inizio dell'ultimo settore mi accorgo che mi è uscito un -0.139 sul tempo di Viper UFO che avevo preso come riferimento :shock:
Per fortuna finisco il giro senza errori e faccio un 2:14.741, che, curiosamente, non solo è migliore di quello di Viper, ma è anche a pari merito al millesimo con quello di Giorgio_57 :shock: :lol1:
Comunque sono 3° in classifica perchè ho fatto registrare il tempo successivamente a Giorgio_57.

Più che altro sono rimasto perplesso dalla facilità con cui mi è uscito, ieri ho lottato come una faina per fare un tempo di un decimo più lento di questo, e oggi, con la 24h in sottofondo sul PC, mi è uscito un tempo che, quando ho iniziato 5 giorni fa, ritenevo EXTRATERRESTRE :shocK:

Wow... :mmm:

EDIT: mo' torno a guardarmi la gara, ha iniziato a piovere, che spettacolo :nnn:
:Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Neo ha scritto:E Giorgio 57 lo conoscete?
Quali di questi in classifica oggi erano in finale l'anno scorso?
Chi è andato a Silverstone non può più partecipare?
pirata666pirata e viper ufo..altri non me ne vengono in mente, a meno che non abbiano cambiato nick..
Chi è andato a silverstone, l'anno dopo non può partecipare, o per due anni..
Neo
Top Member

Messaggio da Neo »

Grazie Winita .
Sarebbe bello vedere una lista dei nick e relativi nomi reali,per capirci qualcosa,dato che all academy si corre con questi ultimi! :confuso:

Conte basta girare !!! :mrgreen:

Non costringetemi a riaccendere la PS3 !!
C'e' troppo caldo gnammy
Fabio "Neo" Iotti
Eltomix23
Top Member

Re: R: Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA

Messaggio da Eltomix23 »

L'Academy è finito
Complimenti ai GTExini che c'è l'hanno fatto o che sono li ;) bravi :)

Ieri sera ho provato "l'attacco finale" a casa di un amico con il PAD (visto che giovedì i fulmini me l'hanno bruciata -.-" non mi va giù sta cosa) ma oltre al 15.8 non riuscivo a scendere (però non male con il pad,non pensavo che si ci potesse arrivare ;) )

È anche se non sono passato,auguro a chi può,questa esperienza,che per me è stata bellissima(anche se in parte)
Comunque
sempre e comunque forza Italia ;) questo è l'anno buono

Inviato speciale topatalk
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Ieri ho provato a girare un po' ma non sono riuscito a migliorare, quel giro in 14.7 è stato quel giro che capita una volta sola nella vita :lol1:
Sono estremamente soddisfatto comunque del 3°/2° a pari merito posto, non credevo di poter arrivare così lontano.

Una cosa è sicura....mi vedrete l'anno prossimo ad assaltare la Top10 di nuovo!! :mrgreen: gnammy

► Mostra testo
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Bravissimo Conte..In bocca al lupo a chi è passato, comunque vada, sarà una bellissima esperienza..
Conte, prendi la patente, sei giovane e veloce, (al gioco, magari anche nella realtà) non farti sfuggire questa possibilità, avere una sola, singola, unica, misera possibilità nella vita, è già tanto, per gente "normale" come noi..
Eltomix23
Top Member

Re: R: Tempi, consigli e informazioni sulle prove della GTA

Messaggio da Eltomix23 »

winita ha scritto:Bravissimo Conte..In bocca al lupo a chi è passato, comunque vada, sarà una bellissima esperienza..
Conte, prendi la patente, sei giovane e veloce, (al gioco, magari anche nella realtà) non farti sfuggire questa possibilità, avere una sola, singola, unica, misera possibilità nella vita, è già tanto, per gente "normale" come noi..
Infatti tu non sei normale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato speciale topatalk
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Un :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

ai nostri piloti qualificatisi nella GT Academy 2014.

IlConteSky_GTExD
dietro solo all'amico 666Pirata666 (velocissimo come al solito :wink: ), a pari merito al 2° posto con Giorgio_57, e addirittura davanti all'amico Viper_UFO ( :shock: Viper te sei fatto asfaltà? :lol1: :lol1: :lol1: :wink: )
Peccato che Il Conte, dato che è minorenne non potrà partecipare alla selezione di Roma, però consideriamolo come un bel biglietto di presentazione :wink: gnammy :vittoria:

Neo_GTIRN
Neo una certezza, pilota GTExD dagli albori nonchè dei cugini di PND su GTR2.
Sono sicuro che se si fosse impegnato di piu, avrebbe potuto scalare ulteriormente la classifica.
Vai Neo, ci si vede a Roma :wink: gnammy

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT Academy 2014”