Un altro consiglio è di scegliere la pista willow street , prima del rettilineo ce uno spiazzo con un cerchio disegnato, giraci attorno cosi capisci il comportamento dell'auto e quanto di traverso puoi metterla, a me ha aiutato tantissimo con la nuova fisica di gt6
Cice's drift school + sett. base
Re: Cice's drift school + sett. base
Una cosa importantissima, ti consiglio di usare la visuale quella del cofano, la migliore perche vedendo il cofano capisci il comportamento della macchina, pultroppo come dici non ce il culometro
, un altro consiglio è di provare e riprovare, aggiungimi sul psn che ti posso fare un piccolo corso...
Un altro consiglio è di scegliere la pista willow street , prima del rettilineo ce uno spiazzo con un cerchio disegnato, giraci attorno cosi capisci il comportamento dell'auto e quanto di traverso puoi metterla, a me ha aiutato tantissimo con la nuova fisica di gt6
Aggiornato il setupp
Ciao, si infatti e quella che adopero di visuale quando vado di drift, comunque proverò quel tracciato.
Grazie
Grazie
Chiedo qui per chi drifta con il volante dato che vorrei incominciare a fare due traversi.
Le impostazioni del volante come le tenete?
Intendo valori di forcefeedback e servosterzo

Tutto al minimo ... Se ricordo bene ...

Le impostazioni del volante le lascio uguali a quando gioco "normalmente" quindi intensità 8 e sensibilità 10 e servosterzo OFFMat_Teo90 ha scritto:Chiedo qui per chi drifta con il volante dato che vorrei incominciare a fare due traversi.
I primi tempi l'avevo anche io attivato ma per i miei gusti lo sterzo era troppo leggero e, soprattutto nel drifting, quando giravo velocemente il volante è come se faceva degli "scatti", da lì ho iniziato ad usare servosterzo OFF.Mat_Teo90 ha scritto:Ok!
Io il servosterzo l'ho attivato, farò delle prove.
Comunque un consiglio, non abbassare mai ritorno di forza e sensibilità al minimo altrimenti ti ritroverai con un esperienza di guida simile a quella di quei gabbiotti delle salagiochi anni '90
No su un profilo li ho a 9 e 10, sull'altro 10 e 10 e mi sembra ancora troppo leggero molte volte