E' la fisica che è diversa tra online e ArcadeZioCosta ha scritto:dopo l'aggiornamento ho provato a girare con l'opzione nuova dal menu principale sulla sinistra(garage ecc.) scegliendo prove libere, con la gordini ho girato in 1,33,5 2 secondi meglio edl solito, o hanno cambiato la fisica (macchina + bastarda parte prima e non si riprende) oppure è diversa dall'on line ma avevo girato in arcade i giorni scorsi e i tempi erano sempre 1.35.xx bohh
R8 Gordini @ Autumn Ring (10/03) - CONCLUSA
Re: R8 Gordini @ Autumn Ring (10/03) - Iscrizioni Aperte
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: R8 Gordini @ Autumn Ring (10/03) - CONCLUSA
Bella gara con Homone e Ciccu
Combo divertente ma odio Autumn Ring e forse qualche cavallo in più avrebbe fatto comodo, sorpassare era quasi impossibile se non per sbavature/errori altrui.
Combo divertente ma odio Autumn Ring e forse qualche cavallo in più avrebbe fatto comodo, sorpassare era quasi impossibile se non per sbavature/errori altrui.

Bella gara,complimenti al Mave che ha capito meglio di tutti l'auto e ha sbaragliato la concorrenza.
Forse solo il conte se la sarebbe potuta giocare.
Ho pagato un pò di supponenza nel valutare l'auto,con pochi cavalli ma difficile da interpretare per portarla al limite.
Infatti in qualifica non vado oltre il 35,1 e mi piazzo dietro Zio e Sard.
Belle lotte con loro e roby fino a oltre metà gara,poi comincio a capire l'auto e a girare costantemente sul 34,6...peccato,troppo tardi,avessi capito prima l'auto mi sarei giocato il secondo posto assoluto.
Per fare un esempio,il curvone "a chiocciola" sono partito facendolo tra gli 82 e gli 85 kmh,e sono finito a farlo negli ultimi giri a 90 kmh!
Il trucco era semplicemente farla scorrere il più possibile con movimenti del volante controllati e di pochi gradi,altrimenti si impuntava e si poteva perdere 1 sec in una sola curva!
Forse solo il conte se la sarebbe potuta giocare.
Ho pagato un pò di supponenza nel valutare l'auto,con pochi cavalli ma difficile da interpretare per portarla al limite.
Infatti in qualifica non vado oltre il 35,1 e mi piazzo dietro Zio e Sard.
Belle lotte con loro e roby fino a oltre metà gara,poi comincio a capire l'auto e a girare costantemente sul 34,6...peccato,troppo tardi,avessi capito prima l'auto mi sarei giocato il secondo posto assoluto.
Per fare un esempio,il curvone "a chiocciola" sono partito facendolo tra gli 82 e gli 85 kmh,e sono finito a farlo negli ultimi giri a 90 kmh!
Il trucco era semplicemente farla scorrere il più possibile con movimenti del volante controllati e di pochi gradi,altrimenti si impuntava e si poteva perdere 1 sec in una sola curva!
A me è piaciuta tantissimo, alla fine le auto con pochi cavalli sono divertenti non bisogna sbagliare altrimenti paghi
ed è uscita una grandissima gara come da tempo non facevo, grazie a Ciccu e Matte..abbiamo creato un terzetto dall'inizio alla fine sempre dentro il secondo tutti e 3.....poi come sempre Ciccu mi ha tirato 2 sportellate ed è riuscito a vincere per 0.4xx
(OVVIAMENTE STO SCHERZANDO
)
Invece sono stati 22 giri alla massima correttezza da parte di tutti e 3..bravi a tutti.....bellissima gara...

ed è uscita una grandissima gara come da tempo non facevo, grazie a Ciccu e Matte..abbiamo creato un terzetto dall'inizio alla fine sempre dentro il secondo tutti e 3.....poi come sempre Ciccu mi ha tirato 2 sportellate ed è riuscito a vincere per 0.4xx
Invece sono stati 22 giri alla massima correttezza da parte di tutti e 3..bravi a tutti.....bellissima gara...
Ecco per ora la tabella riunificata delle qualifiche (seguirà quella della gara)

- bestiolu67
- Top Member
Da notare che i tempi di qualifica tra il primo e il penultimo sono stati presi con il calendario......

Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ecco i risultati unificati di Gara

Disconnessi: Il_Conte_Sky - Legione 83

Disconnessi: Il_Conte_Sky - Legione 83