SamX ha scritto:
LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A MERCOLEDI 5 MARZO 2014 ORE 22.00
POTETE ISCRIVERVI IN QUESTO TOPIC MA TUTTI I DETTAGLI DELL'AUTO CHE VORRETE ISCRIVERE DOVETE INVIARLI SOLO TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO A SamX
Hot Version Vol.1
Re: Hot Version Vol.1
Mirko cè scritto in grande e in rosso sul primo post! A ciecatooooo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- mirkom1983
- Top Member
SamX ha scritto:Mirko cè scritto in grande e in rosso sul primo post! A ciecatooooo![]()
![]()
![]()
SamX ha scritto:
LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A MERCOLEDI 5 MARZO 2014 ORE 22.00
POTETE ISCRIVERVI IN QUESTO TOPIC MA TUTTI I DETTAGLI DELL'AUTO CHE VORRETE ISCRIVERE DOVETE INVIARLI SOLO TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO A SamX
![]()
![]()
![]()
![]()
Si te hai scritto ISCRIZIONI fino al 5 marzo non termine per inviare il tutto
Non è chiaroooo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
modificato primo postmirkom1983 ha scritto:
Si te hai scritto ISCRIZIONI fino al 5 marzo non termine per inviare il tutto![]()
Non è chiaroooo![]()

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Dati inviati Sam, fammi sapere se è tutto ok (penso di non aver dimenticato nulla)
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Grandissimo Shika! Tutto perfetto tranquillo e bellissima macchinaShikamaru ha scritto:Dati inviati Sam, fammi sapere se è tutto ok (penso di non aver dimenticato nulla)

Mandata l'auto con specifiche 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Grande Roby!
La sfida sarà spettacolare, tutte auto diverse con una loro identità, mi avete già piacevolmente sorpreso ragazzi!Che puntatona verrà fuori
Forza forza, cè ancora posto per qualche iscritto!
La sfida sarà spettacolare, tutte auto diverse con una loro identità, mi avete già piacevolmente sorpreso ragazzi!Che puntatona verrà fuori
Forza forza, cè ancora posto per qualche iscritto!

io ci vorrei provare, magari stanotte, però non potrei mandare dati etc a sam prima di stanotte appunto.
per le 22 è impossibile se allunghi a domani, dopo la bmk race mi ci metto
(che poi pensavo... ma perche, stanotte dopo le 22 ve mettete a prova le auto??)
(che poi pensavo... ma perche, stanotte dopo le 22 ve mettete a prova le auto??)

Vorrei partecipare, sto preparando l'auto
A breve dopo pranzo la invierò 
Si già stasera iniziano i preparativi per la puntata, tranquillo sard al max partecipi alla prossima puntata.Sardman58 ha scritto:io ci vorrei provare, magari stanotte, però non potrei mandare dati etc a sam prima di stanotte appunto.