Salve ragazzi!!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Steave1975
scuola guida

Salve ragazzi!!

Messaggio da Steave1975 »

Ciao, mi chiamo Stefano e sono Race Mod di console-tribe.com, ho avuto modo di conoscervi tramite 4 vostri membri che hanno partecipato ad un nostro campionato appena terminato.
Visto che li ho tirati in ballo ne approfitto per salutarli, sono Sardman, ciccupeppe, shikamaru e RobyGT4, che saluto e a cui faccio ancora i complimenti per la serietà e la professionalità.
Detto questo, io sono da sempre un grande appassionato di auto, da molto giovane ho avuto varie esperienze di gare, prima di kart e poi con l'alfa nord corse nel lontano 1995 su 155 turismo monomarca, purtroppo per vari motivi ho dovuto abbandonare quel mondo e mi sono dedicato alla serie GT.. Il primo fu GT4 che poi mi ha portato al 5 ed ora al 6, mi sono iscritto per partecipare a qualcuno dei vostri eventi appena avrò il tempo e per, se ci sarà l'occasione organizzare una sfida tra forum... Che altro dire.. Ci vediamo in pista :guido:
Sardman58
Amministratore

Re: Salve ragazzi!!

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Stefano e benvenuto nel forum :D

grazie per i complimenti che ricambiamo, riferiti a te e arnold come mod e a tutti i piloti che abbiamo incontrato, simpatici e corretti :D

Per quanto riguarda la tua partecipazione a nostri eventi, sei ovviamente il benvenuto ::ok e QUI, troverai una piccola guida alla presentazione nonchè altri link utili proprio per le gare online :wink:

Una "sfida" interforum sarà sicuramente interessante, vediamo di organizzarla bene tra non molto :wink:

a presto :D gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Steave1975
scuola guida

Ciao sardman, bentrovato e grazie, pian piano darò un occhiata in giro :wink:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ciao Stefano e benvenuto tra noi!! Ringrazio e ricambio i complimenti a te e ad Arnorld!!

Ci vediamo il prima possibile in pista Steave!!
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Steave1975 ha scritto:da molto giovane ho avuto varie esperienze di gare, prima di kart e poi con l'alfa nord corse nel lontano 1995 su 155 turismo monomarca
leggendo le tue parole mi sono un po' emozionato, quanto vorrei essere nato qualche anno prima, avrei voluto apprezzare le imprese dei piloti alfa nelle categorie turismo :D
► Mostra testo
Comunque sia benvenuto tra noi!! gnammy gnammy
:benvenuto:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ciao Steve e benvenuto in GTExD! :benvenuto:

Sarebbe davvero interessante una sfida, non ho partecipato al torneo appena concluso nel vostro forum, ma quelli che hanno partecipato dicono di essersi trovati bene, tutti corretti e affidabili.

Oltre questo sarebbe bello anche vedervi partecipare ai nostri eventi e noi ai vostri, penso che tra driver corretti sia sempre bello confrontarsi!

Visita pure la sezione online, e iscriviti pure agli eventi che preferisci! :benvenuto:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Steave1975
scuola guida

Grande peppe, mi devi una rivincita :wink:

Conte, capisco la tua passione, quelle si erano gare senza esclusione di colpi :mrgreen: ti metto un pezzettino di video del mio mito "piedone giovanardi" (spero di non sbagliare ad aggiungere video)

Contaci Admix, domani dovrei avere un po' di tempo e do un'occhiata!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia, buona permanenza..ci si vede in pista..
Steave1975
scuola guida

Grazie Winita... Contaci!
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Steave1975 ha scritto:Conte, capisco la tua passione, quelle si erano gare senza esclusione di colpi :mrgreen: ti metto un pezzettino di video del mio mito "piedone giovanardi" (spero di non sbagliare ad aggiungere video)

:lol1: :lol1: :lol1: ma è lo stesso identico spezzone che ti ho messo nel mio primo messaggio nella finestrella spoiler :mrgreen:

Siamo telepatici :lol:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”