JeanGiacc ha scritto:
Sicuramente sarà così, ma intanto a brands hatch la sensazione di morte l'avrai ogni giro alla prima curva se la sbagli con la nuova (rinnovata con l'aggiornamento 1.04) fisica della ghiaia (la chiamerei personalmente Super Attack) hai quella sensazione non appena la tocchi in uscita dalla prima curva...
Personalmente da 140 km/h a 30/40 km/h in giusto un secondo scarso
Il_Conte_Sky ha scritto:Purtroppo la mia connessione va a singhiozzo
Quindi proverò sicuramente ad esserci, ma se vedete che verso le 10 meno un quarto non sono né sul PSN né in TS vuol dire che la mia linea è andata a farsi un pisolino
Il_Conte_Sky ha scritto:Purtroppo la mia connessione va a singhiozzo
Quindi proverò sicuramente ad esserci, ma se vedete che verso le 10 meno un quarto non sono né sul PSN né in TS vuol dire che la mia linea è andata a farsi un pisolino
Hai litigato con i signori della Telecom, Sky?
No son quelli della F*stw*b che stanno ancora a rincorrere Jesse Owens
....TURBOSKUNK POWAAA!!!! Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
siete gia in 16?? wow
sono indeciso ..dovrei farcela al 90% ..ma se la linea si mette di di traverso??
e i bugs
non voglio farvi perdere tempo inutile come l ultima volta( anzi grazie per avermi aspettato) .. ... se non mi vedete per le 21,50 vuol dire che il bugs persiste ..chi è l host?
robosub ha scritto: siete gia in 16?? wow
sono indeciso ..dovrei farcela al 90% ..ma se la linea si mette di di traverso??
e i bugs
non voglio farvi perdere tempo inutile come l ultima volta( anzi grazie per avermi aspettato) .. ... se non mi vedete per le 21,50 vuol dire che il bugs persiste ..chi è l host?
se ti devi iscrivere fallo entro le 16
in ogni caso, anche se restassero in 16, verranno comunque divisi in due stanze.
dopo le 16 saranno rese note le stanze e relative divisioni
il router è nuovo ...ed è stato il dubbio che avevo l altra sera ..ma mi sembra sia tutto ok..questa sera rifaccio un controllo con calma .. è il netgear 300 ..la linea è nuova ( da schiffofone a telecommesarà? ) ..
comunque in altre stanze random mi ha fatto entrare
A meno di catastrofi dell'ultimora, partecipo pure io, un paracarro per delineare la pista lo vorrete usare, no??
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno ! ID PSN bestiolu67_GTExD ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Ore2404 ha scritto:se volete una wildcard potrei provare a esserci, senza ambizioni ne di risultato ne di classifica, giusto per riprendere la mano con l'online
Iscrizioni chiuse
► Mostra testo
Con adeguato obolo, potrei farti entrare di nascosto nella mia stanza