Mat_Teo90 ha scritto:Ste avrei un proposta e una richiesta da farti.
Proposta: togliere i 2 pit obbligatori e metterne solo 1 con cambio mescola obbligatorio in modo da utilizzare la seconda mescola per una buona porzione di gara ed evitare di entrare dopo un solo giro dal cambio mescola più sfavorevole.
Cosa ne dici?
Invece per quanto riguarda la richiesta, se fosse possibile avere un host che non sia tu nella prossima gara per vedere se il problema pit che ho avuto si ripresenta anche con un altro host.
Fammi sapere cosa ne pensi

Il cambio di host lo proviamo senz'altro,e magari facciamo anche una simulazione di gara di tre giri per vedere se riesci a cambiare la mescola.
Quanto allo stint troppo corto,è dovuto al fatto che quando ho ideato il regolamento del torneo avevo previsto i consumi molto veloce,poi cambiati in veloce in considerazione della lunghezza del nurburgring....
Poi una volta pubblicato il regolamento ho l'abitudine di non cambiare nulla per correttezza.
Ma visto che tanto siamo in pochi e possiamo discuterne liberamente tra noi,e che il reale obbiettivo delle limitazioni era avere varietà di strategie in pista.....stavo pensando che magari l'obbiettivo si persegue meglio lasciando libertà totale di strategia soste e mescola.....
Che ne dite ?