L'angolo del buon umore
Moderatore: RobyGT4
Re: L'angolo del buon umore
Questa e ignorante come una capra!!!!
Anzi cosi offendo le capre!!
Anzi cosi offendo le capre!!
GTExD 4ever
Hitler chi è?? un nuovo cartone animato???
► Mostra testo

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Che poi onestamente, se non ci fossero le 4 opzioni, nemmeno io saprei dire con precisione l'anno in cui diventò cancelliere, ma cavolo, almeno sapere che hitler (e mussolini) morì nel '45 alla fine della seconda guerra mondiale! Come si fa a dire '48 o addirittura '64 o '79??
Sbagliando questa domanda dimostri una totale ignoranza, nemmeno a saper collocare un personaggio nel suo periodo storico, e non stiamo parlando di una cosa qualunque, ma di HITLER e la SECONDA GUERRA MONDIALE!
Sbagliando questa domanda dimostri una totale ignoranza, nemmeno a saper collocare un personaggio nel suo periodo storico, e non stiamo parlando di una cosa qualunque, ma di HITLER e la SECONDA GUERRA MONDIALE!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Mi sa di scena preparata a tavolino, si può essere così ignoranti tutti nello stesso momento???!! 

già, Mat..più che altro lo speriamo, altrimenti stiamo messi mooooolto male.Mat_Teo90 ha scritto:Mi sa di scena preparata a tavolino, si può essere così ignoranti tutti nello stesso momento???!!
bastava usare un briciolo di logica.

- mirkom1983
- Top Member
è il record del mondo di una ragazza che mangia una bistecca di 2KG in 2 minuti.....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ahah oddiomirkom1983 ha scritto:
![]()
è il record del mondo di una ragazza che mangia una bistecca di 2KG in 2 minuti.....
purosangue di razza
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

l'ho messa su fb, ma la metto anche qui, perchè ogni volta che la guardo ricomincio a ridere.
assolutamente fantastica

assolutamente fantastica

mirkom1983 ha scritto:
![]()
è peggio di un T-Rex