IR
Aggiornamento 1.02
Re: Aggiornamento 1.02
a quanto sembra niente eventi casuali on line ....
IR
IR

Secondo me dato che comunque hanno in cantiere i club,e che dovranno pure sincronizzarlo con le piste dell'editor tracciati pure quello già in cantiere,l'online lo sistemeranno tutto in una volta al momento opportuno.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
aggiornamento effettuato ma gt6 resta offline
solo a me ?
Ma invece di mettere certe auto,per la carita' per il lato bbmkiesco vanno bene, oppure la Hudson di Mario Andretti,che se non sbaglio arriva domani,non potevano mattere tipo,che so,la Golf 7 gti?La nuova Renault Sport Clio?Ho paura che anche in futuro ci daranno da scaricare la solita fuffa a 4 ruote.........a parte la solita vagonata di gtr tutte uguali.
Dai su che è solo il secondo aggiornamento, in meno di 2 settimane!cinmau ha scritto:Ma invece di mettere certe auto,per la carita' per il lato bbmkiesco vanno bene, oppure la Hudson di Mario Andretti,che se non sbaglio arriva domani,non potevano mattere tipo,che so,la Golf 7 gti?La nuova Renault Sport Clio?Ho paura che anche in futuro ci daranno da scaricare la solita fuffa a 4 ruote.........a parte la solita vagonata di gtr tutte uguali.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

non ho trovato niente nel menu' di gt6 riguardo questa cosa, ovviamente non e' fatta a casoste962 ha scritto:Visto che non credo nel caso,questa cosa mi dà da pensare....Pino-r ha scritto:una cosa che ho notato hanno tolto dalle opzioni dei dati di gioco la voce cancella dati.
Non è che hai provato se magari al suo posto hanno inserito la possibilità di cancellarli uno per uno ?
io son convinto che vista la mole di queste patch magari il course maker e robe del genere sono gia' "dentro gt6" al momento, devono solo sbloccarli al momento opportuno quando saranno pronti
tra le altre cose aspetto con interesse il promesso upgrade del reparto audio, chissa'....
Per aspera ad astra.

ma non ci doveva essere la Gtr? a me non l'ha data
a voi? Comunque secondo me i premi sono troppo alti, in poche gare tiri su milioni
Sono più che giusti secondo me i premi... Altrimenti come fai a comprarti un auto per un evento? Tipo un prototipo? Prima dell'aggiormaneto per tirar su un milione dovevi fare 30 volte una gara (che 2 maroni)elangic16 ha scritto:ma non ci doveva essere la Gtr? a me non l'ha dataa voi? Comunque secondo me i premi sono troppo alti, in poche gare tiri su milioni
Preferisco questo eccesso a quello precedente