per chi avesse lo stesso problema mio

cioe' cali di frame consistenti in pista dalla visuale interna(cruscotto) e solo da questa, specifico, visto che nelle altre non ho notato lo stesso problema quindi
se usate le altre visuali passate oltre...

, io ho provato a impostare la ps3 nel menu' xbm nelle impostazioni di visualizzazione : "filtro di riduzione del colore ":
disattivato( leggendo la descrizione non dovrebbe influire collegando la ps3 in hdmi ma fatto sta che a me dava questo problema non so
poi in GT6 nel menu' opzioni/video ho notato che impostando l'immagine in normale il problema diminuisce ma persiste
impostando in "stabilizzata" al contrario di quanto pensavo(visto il nome..!?..) invece il problema peggiora notevolmente
infine impostadola in "immagine nitida" ho trovato dei miglioramenti, ci sono dei microscatti ma non cali di frame veri e propri come mi succedeva prima, decisamente meglio e cosi' facendo ho lasciato la ps3 impostata su 1080p( a 720p il problema diminuiva notevolmente ma l'immagine era decisamente meno definita che a 1080p come e' logico che sia)
non so magari dipendera' pure dal tipo di tv o monitor ma io ho risolto cosi', fatemi sapere